Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Arriva la nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi

Post Raccomandati

Galakrond, il più potente drago di tutti i tempi, minaccia di radere al suolo Azeroth ne La Discesa dei Draghi™, la nuova espansione da 135 carte dell’acclamato card game digitale free-to-play Hearthstone®, pubblicata quest’oggi da Blizzard Entertainment. Questo set di carte pieno di sorprese farà spiccare il volo ai giocatori, portandoli nei cieli di Dracombra […]

Leggi l'articolo completo:Arriva la nuova espansione di Hearthstone, La Discesa dei Draghi

View the full article

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao @Gnazziu, si con OC intendo Overclock. Se devi installare i driver nuovi fallo eseguendo una pulizia in modalità provvisoria con DDUnistaller.   Comunque a questo punto credo sia un problema legato alla GPU.
    • Il led rimane acceso non durante l'accensione del computer, ma solo dopo aver premuto il pulsante di reset sul case, dopo il crash; se poi spengo e riaccendo il computer, parte la sequenza normale di accensione dei led. Con OC intendi overclock ? In questo caso non ho nessun overclock, ho impostato in manuale solamente la velocita' delle ventole della gpu portandole sempre al massimo, effettivamente ora quando carico flight sim. le ventole girano appunto al massimo. Ora ho aggiornato i drivers nuovi seguendo la procedura del programma radeon, cioe' eliminando prima i vecchi drivers. Vediamo. R.  
    • Nuova veste grafica bellissima 🥰   Di seguito altri video di @Elitra, davvero interessanti e da guardare.      
  • Crea Nuovo...