Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

GIGABYTE annuncia la scheda grafica AORUS Radeon RX 5700 XT

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

GIGABYTE ha annunciato oggi il lancio di AORUS Radeon RX 5700 XT 8G, basata su processore a 7nm di seconda generazione con architettura RDNA. AORUS Radeon™ RX 5700 XT è equipaggiata con sistema di raffreddamento WINDFORCE 3x con ventole di tipo Alternate Spinning, 6 heat-pipe in rame a contatto diretto per la GPU, BIOS switch […]

Leggi l'articolo completo:GIGABYTE annuncia la scheda grafica AORUS Radeon RX 5700 XT

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• tranquillo non sei l'unico, purtroppo a furia di cercare e trovare il "modello" perfetto alla fine non compri più nulla. Io arrivato  ad un certo punto mi "butto", alla fine hai diversi consigli, se riesci vai in un mediaworld o altro negozio per toccare con mano questi portatili poi decidi quello che ti ispira più fiducia 😂
    • naaa... penso starò su hp, dell, asus 15' pollici... solo che ho visto gli inspiron dell ma poi ne parlano male, allora vado sull'hp e leggendo qua e la qualcuno consiglia qualcuno no, stessa cosa per asus perché ha lo schermo oled. non capisco più nulla..  
    • prendi il samsung allora
  • Crea Nuovo...