Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 800€


Zefiro
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un aiuto per configurarmi un pc gaming.

Purtroppo il mio PC mi sta abbandonando e mi sono deciso a cambiarlo.

Posso spendere fino a 800€ e non necessito di tastiera mouse e schermo.

Vorrei anche alcune informazioni:

Se non sbaglio verso febbraio dovrebbero uscire le prime ram ddr4,dite che mi conviene aspettare?

Nel caso aspettassi,di quanto si allungherebbe la vita del mio PC?

Premetto che ho sempre avuto processori Intel(si anche quando scaldavano di più :D ) ma se mi date un buon motivo per montare altro ben vengano configurazioni alternative :)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ram ddr4 ci sono già ma nel gaming non ti aspettare miglioramenti eh :P .... poi non so se le stai aspettando per altri motivi allora ok ma ripeto già ci sono. Si costano molto e non servono ad un cippa nel gaming comunque....

 

800 euro inscluso assemblaggio e sistema operativo? oppure 800 euro solo componenti? facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 824.00 euro ti porti a casa un computer che ti durerà anni. Ho concentrato quei 24 euro in più per la scheda video.

Poi le spese di spedizione saranno di circa 20 euro.

 

tot: 842.00 euro

 

http://uploadimage.altervista.org/images/imageflf.jpg

 

Se vuoi diminuire col prezzo devo metterti una scheda video diversa ( si va sulla serie r9 della sapphire )..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto così velocemente!!

Comunque esclusi assemblaggio (faccio da me) e sistema operativo!

 

Potresti fare anche cosi :

 

2vkdm3d.png

 

Cosi siamo a 805 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione.... 825 euro totale...

 

Ma se è troppo puoi tranquillamente prendere questo processore al posto del 4690 : cliccami

Cosi facendo rimani tranquillamente sotto gli 800 euro spese di spedizione incluse e ha la stessa vga ... tanto tra i due processori ti garantisco che la differenza di prestazioni in game è minima ;)

 

Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 824.00 euro ti porti a casa un computer che ti durerà anni. Ho concentrato quei 24 euro in più per la scheda video.

Poi le spese di spedizione saranno di circa 20 euro.

 

tot: 842.00 euro

 

http://uploadimage.altervista.org/images/imageflf.jpg

 

Se vuoi diminuire col prezzo devo metterti una scheda video diversa ( si va sulla serie r9 della sapphire )..

Fossi in lui investirei altri 50€ e mi prenderei una 780 (Che in alcuni casi costa di meno persino della 770!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Felix e grazie Ken!!

Siete stati gentilissimi!!

Ora vedo di decidermi e magari ci butto ste 50€ in più per una 780!!

Con queste configurazioni quanti monitor posso usare?3 o 4?

Perché oltre ai vari cod,assasin creed,etc gioco anche ad Eve online e li se usi più pg contemporaneamente fa piacere avere tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Felix e grazie Ken!!

Siete stati gentilissimi!!

Ora vedo di decidermi e magari ci butto ste 50€ in più per una 780!!

Con queste configurazioni quanti monitor posso usare?3 o 4?

Perché oltre ai vari cod,assasin creed,etc gioco anche ad Eve online e li se usi più pg contemporaneamente fa piacere avere tutto ;)

Scusa, intendevo 970, che è anche meglio della 780.

 

Ricapitolando: 780 280€ circa; 970 320€ (Può costare di più però.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...