-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Avete qualche banchmark/test di SSD da linkarmi?
Devo prendere un SSD m.2 nvme pcie 4.0 e vorrei far riferimento ad un po' di test prima dell' acquisto. Ma stranamente su internet non ne trovo. Potete linkarmene qualcuno per favore? -
Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi
Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.in Tema Libero
-
Cavo Display Port non certificato Vesa
Buongiorno, domanda, è vero che se abbiamo collegato il monitor alla scheda video con un cavo Display Port non certificato Vesa c'è il rischio di bruciare la scheda video o altri componenti? In poche parole ho letto che se il cavo non è certificato, anche dopo arrestato il PC, passa sempre un minimo di corrente tra scheda video e monitor che quest'ultimo entra in modalità standby, al riavvio ogni volta del PC prima o poi si potrebbe bruciare qualche componente. Ho letto che sarebbe meglio dopo sin Monitor
-
Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios
Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?
-