Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Nik

    Nik

  • Discussioni Simili

    • SSD non performante in scrittura

      Buonasera, mi trovo a fronteggiare da mesi un problema persistente e fastidiosamente irrisolvibile. Dopo numerosi test (potrete vederli tutti in allegato), il mio SSD Crucial BX500 da 2TB interno, scrive con una velocità ridicolmente bassa per essere un ssd, ma sono certo che il problema non sia di quest'ultimo, in quanto nessuno sembra aver riscontrato il mio medesimo problema e potrete vedere dai test che la salute dell'ssd è buona. Io sono in possesso di un samsung m2 interno dirett

      in Problemi tecnici

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Avete qualche banchmark/test di SSD da linkarmi?

      Devo prendere un SSD m.2 nvme pcie 4.0 e vorrei far riferimento ad un po' di test prima dell' acquisto. Ma stranamente su internet non ne trovo. Potete linkarmene qualcuno per favore?

      in Hard Disk e SSD

    • Portatile performante intorno ai 1500 per photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi

      Approfittando del black friday vorrei comprare un portatile da gaming adatto alle più svariate situazioni: normale utilizzo di un portatile, editing video, utilizzo di software come photoshop, modellazione nella grafica 3D (Maya), videogiochi. L'obbiettivo è di comprare un portatile con un'ottimo rapporto qualità prezzo, pensavo di aggirarmi intorno i 1500 euro. Allego qua le specifiche che mi sono state consigliate. Grazie mille in anticipo.

      in Tema Libero

    • Cavo Display Port non certificato Vesa

      Buongiorno, domanda, è vero che se abbiamo collegato il monitor alla scheda video con un cavo Display Port non certificato Vesa c'è il rischio di bruciare la scheda video o altri componenti? In poche parole ho letto che se il cavo non è certificato, anche dopo arrestato il PC, passa sempre un minimo di corrente tra scheda video e monitor che quest'ultimo entra in modalità standby, al riavvio ogni volta del PC prima o poi si potrebbe bruciare qualche componente. Ho letto che sarebbe meglio dopo s

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...