Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Guatayabas

Guatayabas

2. Nik

Nik

• Contenuti simili

• Da Gamer99&!
      Ciao a tutti,
      sono nuovo del forum e ho deciso di contribuire condividendo il link di minecraft craccato 1.7.2!
      Spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti.
      A presto,
      Gamer99&!
    • Da mary
      salve a tutti! 
      ho scaricato da un bel po' prince of persia: le sabbie del tempo dallo store uplay. una volta terminata l'installazione, non riesco ad avviare il gioco per questa scritta che mi esce (dopo aver fatto clicco a sì a giocare in modalità protetta): 

ovvero, impossibile trovare una modalità video valida.

avevo provato a cercare questo mio problema nel motore di ricerca e un'altra persona aveva il mio stesso problema con lo stesso gioco. e ho letto che il problema sta nella risoluzione dello schermo .. in ogni caso, non sapendo se sia questa o meno la causa, sono andata a scovare i file .ini per vedere le varie risoluzioni consentite, e nel file c'era scritto anche la risoluzione del mio schermo attuale, ovvero 1920x1080. quindi davvero non capisco QUALE SIA IL PROBLEMA. 
    • Da ken84
      Salve ho xcom2 e vedendo i benchmark mi sono accorto che per giocarlo in full-hd a dettagli ultra ci vuole una 980ti , quindi per me con uno schermo 1440p ci vorrrebbe almeno una 1080 o di piu per avere i dettagli massimi! Non capisco come sia possibile avere dei giochi cosi male ottimizzati vedendo poi per esempio forza motorsport che con una 970 e un monitor 1440p a dettagli ultra mi va a 60 fisso tranne qualche calo quando c è la pioggia ,la differenza di ottimizzazione in questo caso è abissale!!
  •  

• Ultime Risposte

• Sono in procinto anche io di cambiare ed ero orientato sul Gigabyte...facci sapere!!
    • Cambio PC Il mio vechcio PC ha avuto un problema alla scheda video. Ho sostituito la scheda con una ASUS RogStrix 1660Ti 6Gb mi sto accorgendo che il problema non era solo sulla scheda video vecchia (che montata su un altro PC non funzionava comunque), temo ci sia stato problema più grosso perchè anche la scheda madre ha dei problemi, spesso non carica la scheda di rete, la scheda video funziona solo su uno slot dei tre presenti, e a volte in accensione mi manda al BIOS perchè non vede i dischi. A questo punto andrei a fare iun cambio più energico, attualmente ho una Asus P8Z68-V Gen3 con un QuadCore i5-2500k 3,3GHz e 8Gb RAM = 4x4096Mb DDR3 1600 MHz (configurazine che ha retto 8 anni!!) Gioco in FullHD a 1920x1080 con un DELL U2312HM   I miei dubbi sono cosa abbinare alla nuova scheda video RogStrix1660Ti (non sono un amante AMD perciò seguirei solo soluzioni Intel): SOLUZIONE 1:  ASUS RogStrix B360-F Gaming + Intel i5 9600K (Artic Freezer 13) + RAM Corsair CMK16GX4M2B3000C15   =   425 € SOLUZIONE 2: ASUS RogStrix Z390-H Gaming + Intel i7 9700K (Artic Freezer 13) + RAM Corsair CMK16GX4M2B3000C15   =   630 € La soluzione 2 reggerebbe RAM più veloci ma il rappoorto velocità prezzo crolla sopra i 3600 MHz perciò avrei scartato questa opzione. Le RAM Corsair che ho selezionato vanno a 63 € (3000 MHz C15) ma avrei trovato delle Patriot Viper Steel (4000 MHz C19) a 99 € non conoscendo il produttore ero indeciso sulla loro qualità , tutte le RAM 4000 MHz (C19 o C18) sono ampliamente sopra i 200-300 € ALTRI PICCOLI DUBBI: A questa configurazione avevo pensato di abbinare un alimentatore BitFenix Formula 80 Plus Gold da 650W (non dovrei aver problemi o meglio salire un po'?) Sull'attuale PC ho montati un SSD Samsung EVO da 250 Gb, e due HD WD uno da 500 Gb e uno da 2 Tb.  Ma ero tentato da un M.2 NVMe entry level tipo un Samsung 970 Evo Plus da 500 Gb (sarebbero altri 96 €). Ne potrebbe valere la pena? Dissipatore, l'Artic Frezer 13 gira sui 30€, avrebbe senso passare ad un entry level a liquido tipo un Corsair Hydro H55 (trovato a 59 €) il guadagno è minimo? Se sommo le configurazioni con SOLUZIONE 1 RAM 3000Mhz Alimentatore 650W niente M2 e dissipatore ad aria arrivo a 500 € l'altra strada massimizzata SOLUZIONE 2 con RAM 4000 MHz (Patriot), sempre alimetatore da 650 W , HD M2 e raffreddamento a liquido base arrivo a 790 € che suggerite?   grazie Moreno  
    • prova ad accedere in mod prov a risoluzione inferiore, se e' cosi ci sono problemi sulla scheda video, prova a cambiare la pasta termica anche sulla scheda video, se non va bene lo stesso e' un' installazione di windows, fatti un backup, reinstalla windows da zero con disco non allocato, tutto questo pensando che il tuo hardware stia nei requisiti del gioco
  • Crea Nuovo...