Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

1. Nik

Nik

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, buongiorno ti rispondo in ritardo perchè avendo mantenuto il core voltage della cpu a 1.1375v spesso mentre gioco vado in crash e torno al desktop... questo può dipendere dal voltaggio basso che ho della CPU? Grazie
    • Ciao, attento che su Amazon ci sono venditori terzi, in questo caso, 490 euro per una RTX 2080TI sono veramente pochi. Se tu guarda l'account del venditore non mi sembra fidato. Ti consiglio di mettere il cuore in pace e aspettare ancora mesi prima che la situazione migliori  Se vuoi acquistare da Amazon fallo solo se un prodotto viene venduto direttamente e non da negozi sconosciuti. 
    • Buonasera, volevo chiedere dato che da tempo le schede video non si trovano se questa che ho visto su Amazon è un buon prezzo o magari fra un po’ questa potrebbe scendere come prezzo? Inoltre a quel prezzo in teoria si potrebbero prendere schede video migliori?   https://www.amazon.it/Gigabyte-Aorus-GeForce-2080-Gv-N208TAORUS-11GC/dp/B07J9YGZ9X/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=schede+video&qid=1615220853&sr=8-1
  • Crea Nuovo...