Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

I migliori case PC, ITX Mid Tower e Full Tower | Guida Novembre 2019

Post Raccomandati

Per i neofiti del pc gaming costruire la propria piattaforma di gioco potrebbe sembrare un’impresa molto ardua, se non quasi insormontabile. Tra oscuri dati tecnici e misteriose caratteristiche è difatti spesso semplice perdersi in tutta questa mole di dati e ritrovarsi a vagare nell’incertezza. Vogliamo quindi, con questo articolo, farvi da vate nella scelta di […]

Leggi l'articolo completo:I migliori case PC, ITX Mid Tower e Full Tower | Guida Novembre 2019

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Raga scusate L'intrusione, ma sto avendo gli stessi problemi di kIDrex... ho un PC assemblato, da una settimana ho montato una GTX 1650 super e ho il fastgate della Fastweb quindi fps e latenza (ping) mi vanno una favola; ma è da ieri che un gioco in particolare, call of duty warzone, mi lagga in una maniera impressionante (senza calo di fps o aumento di ping)... Ho provato a giocare con altri giochi in off-line e on-line ma questo problema non c'è, quindi non penso sia un problema di scheda grafica , ne di connessione... I driver sono aggiornati all'ultima versione; attivando la sincronizzazione verticale (che non attivo mai) non cambia nulla... L'Activision sta facendo manutenzione dei server da 24h, ma solo per segnalazioni di problemi di accesso, non so che fare, idee?
      • Ciao @TriXteR , @Guatayabas , @Nik , per SSD vado con una via di mezzo (500 GB), poi recupero HDD da 2 TB. Per il monitor, sicuramente un 27" 2K, con il mio vado ancora bene, però averne uno più grande a 144 Hz sarebbe il top. Sicuramente andrei a sfruttare led ARGB, quindi cambio la mobo, però adesso ho dei dubbi sulla scheda video, magari ti è andata male, ma 2 addirittura... Magari ci penso per la scheda.  
      • Ciao @Sylia Stingray , per il tuo pc farei così: CPU: Ryzen 2700X DISS: Enermax ETS-T50 AXE ARGB (ho in alternativa Deepcool NEPTWIN WHITE ) MOBO: MSI B450 TOMAHAWK MAX RAM: Crucial Ballistix RGB 16 GB (2x8 GB) DDR4 3600 SSD M2: Western Digital Blue 500 GB HDD: Western Digital Blue 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX 5700 XT 8 GB NITRO+ CASE: Corsair 275R Airflow (oppure Cooler Master MasterBox TD500 Bianco Mesh ARGB, BitFenix Nova Mesh TG) PSU: be quiet! System Power 9 600 W 80+ Bronze MONITOR: Acer Nitro VG270U 27" 2560x1440 75 Hz TASTIERA: SteelSeries Apex 3 MOUSE: SteelSeries Rival 3 Con questa configurazione siamo poco meno di 1400€, ed hai già un ottimo pc. Per il case, va a gusti, sono stata sul total white, ma ve ne sono altri bianchi con l'iterno nero o alcune parti. Anche per la scheda video, vi sono molte versioni, magari non bianche ma con RGB. Comunque con il tuo budget ci puoi giocare ancora sulle componenti, un'altra scheda madre, un SSD invece di uno Iin versione M2, insomma la si può ancora modificare ancora.
    • Crea Nuovo...