Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

RAGE 2: TerrorMania si scatenerà il 14 novembre

Post Raccomandati

Nella seconda espansione di RAGE 2, i giocatori esploreranno la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. RAGE 2: TerrorMania uscirà il 14 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4. Esplorando le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d’ossa) oltre a nuove zone come le […]

Leggi l'articolo completo:RAGE 2: TerrorMania si scatenerà il 14 novembre

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao @Doomolo, se non hai fretta io aspetterei l'uscita dei nuovi Ryzen, generalmente rispetto ad Intel, con i Ryzen si risparmia un bel po' e le prestazioni sono migliori!    ti riporto la risposta che do sempre!! Parlando di Ryzen AMD a discapito di Intel, ci sono tre fattori principali che lo rendono forte e migliore prestazioni  economicità (non servono statistiche per capire il reale vantaggio economico di una configurazione AMD vs Intel) ergonomicità (AMD garantisce e si tiene stretto il suo socket AM4, come ha fatto dalla prima generazione, fino ad arrivare all'attuale terza in modo da permettere un upgrade di CPU) Un esempio banale: sulla maggior parte delle schede a320 (le scheda base per i processori di prima generazione) puoi montare gli attuali Ryzen 3000 senza alcun problema e solamente aggiornando il BIOS per compatibilità. AMD ha intenzione di garantire l'intercompatibilità dei Ryzen su Socket AM4 fino al 2020 e si spera anche per gli anni a venire, io ci credo e spero😁 Ha garantito l'intercompatibilità dal socket a320 fino all'attuale x570, davvero una bomba!! Per la nuova serie Ryzen 4000 che a breve uscirà, il socket rimarrà lo stesso ma il funzionamento con le schede madri di generazioni precedenti non verrà garantito (si dice per problemi tecnici), non si sa ancora cosa bolle in pentola... vedremo!! Questo perché, se non lo sai, Intel non ti garantisce nessun upgrade futuro, infatti con i prossimi processori il socket cambierà di nuovo e nel caso tu voglia fare un upgrade dovrai per forza sostituire anche la scheda madre😣 I processori Intel sono costruiti ancora con un processo produttivo a 14nm mentre quelli AMD a 7nm e ciò permette di avere più spazio fisico e di conseguenza inserire più transistor per migliorare le prestazioni e i consumi. Il Ryzen 5 3600 è basato su un processo produttivo a 7nm (a differenza  ad esempio del i5 9400f a 14nm). Parliamo anche di un 6 core 12 thread contro un 6 core 6 thread. Un processore a 7nm è formato da transistor grandi la metà rispetto a un altro processore a 14 nm.  
      • Ok grazie, non sapevo fosse della Seasonic. Sentito di queste PSU soprattutto guardando canali USA dove viene consigliata molto
      • Ciao @Snow, tranquillo!! Ho rivisto la configurazione e mi sembra tutto ok!    Per il montaggio ti rivolgerai a un tecnico o a un negozio?
    • Crea Nuovo...