Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • consiglio notebook gaming

      Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo. vi volevo chiedere un consiglio; secondo voi quale tra questi 2 notebook vale la pena prendere per gaming? -Lenovo LOQ  i5-13500H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1100€   - -Lenovo LOQ  i5-13620H 4060 16 gb RAM PREZZO—> 1500€   vale la pena spendere questi soldi in più per prendere il processore i7-13620? se avete anche dei notebook da consigliare sulla fascia dei 1300 euro accett

      in Portatili

    • Consiglio su PC assemblato

      Buonasera, cosa ne pensate di questa configurazione per un pc assemblato? Avevo chiesto al negozio un preventivo per un fisso da gaming senza troppe pretese ma che mi garantisse un'esperienza di gioco dignitosa. Ho 2 preventivi, 1 più alto e uno più basso. Allego le caratteristiche di quello più basso: CASE: SHARKOON RG WAVE ALIMENTATORE: SHARKOON MODULARE 750W 80 PLUS GOLD SCHEDA MADRE: ASUS PRIME PER CPU RYZEN AMD CHIPSET B550 PROCESSORE: AMD RYZEN 7 5700X OCTA CORE 3.40GHZ 64 BIT - 4.6

      in PC Completi

    • consiglio build fascia media 800-1000€ per archiviare film MKV

      Ciao a tutti ho bisogno di consigli da parte di persone competenti come voi Non sono un gamer ... verrebbe utilizzato per convertire e archiviare film MKV di grandi dimensioni (120Gb) in Dolby Vision. Non sono operazioni pesanti, tuttavia vorrei durasse qualche anno. Il budget è di 800-1000€ L' SSD vorrei fosse M2 , (2Tb?) con possibilità di TRIM per evitare l'accumulo dei dati eliminati. per lo storage cosa consigliate? HDD o SSD? 32Gb di RAM possono andar bene?

      in PC Completi

    • Consiglio wattaggio PSU

      Ciao a tutti ragazzi  , vi indico la build che ho intenzione di assemblare: Cpu Ryzen 5 7600x Mobo Gigabyte b650 gaming x ax Dissipatore MSI magcoreliquid C240 Ram Corsair vengeance 32gb ddr5 6000mhz ssd 980 pro samsung 1tb Gpu Rtx 2070 8gb recuperata dal vecchio Pc case Noua smash s3 Ed arriviamo al problema cioè l’alimentatore ovvero un rog strix 550w 80+ gold ( che va ancora benissimo ) che ho recuperato sempre dalla mia precedente build ,secondo voi 550w sono abbastanza per questa bu

      in Case e Alimentatori

    • Consiglio pc da gaming i7-13700k e RTX 4070?

      Sono un nuovo utente nel campo dei videogiochi da computer e volevo comprare il mio primo pc da gaming. Potreste darmi qualche consiglio su qualche eventuale componente da cambiare in questo pc? Ecco i componenti: Scheda Madre - Msi Mpg Z690 Edge Wifi Ddr4 CPU - Intel Core i7-13700K GPU - Msi GeForce RTX 4070 GAMING X SLIM 12G  RAM - Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB RAM - Corsair Vengeance RGB PRO DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB Dissipat

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...