Vai al contenuto
  1. lory964

lory964

2. Guatayabas

Guatayabas

•  

• Ultime Risposte

• Ragazzi avrei bisogno di un aiuto per sbaglio ho cancellato i file di un gioco steam che erano nella cartella del gioco (Age of civilization 2) che i file erano nominati con setting e setting_map e status avrei bisogno di una mano ditemi cosa fare  
    • Nel video dell'Acer Nitro lui fa 75 fps con le textures su high, io con very low ne faccio tra in 45 e 55. Nel senso non pretendo di giocare in 4k ma 60 fps fissi con tutto low si. Quello con l'acer nitro ne fa 60 nel punto più basso con le texture "high". Reinstallare il gioco è la terza volta che lo faccio e visto che sono 180 gb non vorrei rifarlo. Adesso provo a reistallare i driver ma mi sebra strano. Comunque grazie!
    • Ciao @Kelevra96, da quanto mi sembra di capire è tutto normale...     Se hai già controllato per bene le impostazioni del gioco e non hai alcuna limitazione per quanto riguarda gli fps, del tipo VSync (sempre se il tuo è un pannello a 60Hz) o Limite FPS allora dovresti provare ad effettuare una pulizia dei driver video, seguendo questa guida: Questo sempre se hai cali bruschi o cose del genere... Dopodiché se il problema persiste potresti provare a reinstallare il gioco. A volte Warzone da problemi per quanto riguarda l'installazione dei pacchetti shader che avviene ad ogni avvio. In effetti il tuo PC dovrebbe essere in grado di far girare il gioco in modo discreto, non fai neanche 60fps? Non aspettarti di più, come puoi vedere dal video le prestazioni sono quelle.
  • Crea Nuovo...