Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     


akaReset
 Condividi

Post Raccomandati

Configurazione fatta su ######, ti ho messo sia cpu che mobo da OC, così che se in futuro ne avrai bisogno potrai usufruirne 

 

cpu: i5 4670k 200€
MoBo: asrock fatality z87 killer 115€
ram: corsair 2x4Gb 1600mhz 75€
cpu cooler: cooler master hyper 412s 30€
gpu: asus gtx 780 430€ (amazon)
psu: xfx pro 750W 75€
case: aerocool xpredator x1 45€
Set devastator 30€ (amazon)
 
Totale 1000€ tondi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Configurazione fatta su ######, ti ho messo sia cpu che mobo da OC, così che se in futuro ne avrai bisogno potrai usufruirne 

 

cpu: i5 4670k 200€
MoBo: asrock fatality z87 killer 115€
ram: corsair 2x4Gb 1600mhz 75€
cpu cooler: cooler master hyper 412s 30€
gpu: asus gtx 780 430€ (amazon)
psu: xfx pro 750W 75€
case: aerocool xpredator x1 45€
Set devastator 30€ (amazon)
 
Totale 1000€ tondi

 

 

UP PER STA CONFIG! Rolla di brutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Configurazione fatta su ######, ti ho messo sia cpu che mobo da OC, così che se in futuro ne avrai bisogno potrai usufruirne 

 

cpu: i5 4670k 200€
MoBo: asrock fatality z87 killer 115€
ram: corsair 2x4Gb 1600mhz 75€
cpu cooler: cooler master hyper 412s 30€
gpu: asus gtx 780 430€ (amazon)
psu: xfx pro 750W 75€
case: aerocool xpredator x1 45€
Set devastator 30€ (amazon)
 
Totale 1000€ tondi

 

Grazie mille ad entrambi mi consigliate questa configurazione quindi? ora devo solo trovare un bel case a poco perche lo preferisco con la bandella trasparente, grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ad entrambi mi consigliate questa configurazione quindi? ora devo solo trovare un bel case a poco perche lo preferisco con la bandella trasparente, grazie ancora!

 

Se non fai OC e non pensi di fare SLI in futuro (750Watt per una gpu sono anche troppi), prendi la config che ti ho fatto da e key per alcuni semplici motivi.

Hai il case che ti piace, il dissi stock va piu che bene, te lo montano e per di piu ti avanzano 70 eurozzi.. ci metti quello che ti pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato amazon per comodità ma questa configurazione secondo voi va bene? tenendo conto di non fare OC

http://www.amazon.it/registry/wishlist/3QD2CHDMQQDJI

E' ottima. Se posso, io ti consiglierei anche una scheda audio, anche una da 35-40 euro della Creative o della Asus piscia in testa ai chip audio integrati nelle schede madri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...