Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • Domanda su PC preassemblato

      Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se magari sono nella sezione sbagliata. Volevo comprare un PC fisso e la mia intenzione era quella di optare per un PC preassemblato. Ho trovato da Euronics un "MSI - Desktop MAG INFINITE S3 13TC-629IT" in sconto da 1800€ a 1300€ e volevo chiedere se ne valesse la pena, e, in caso, se potevate consigliarmi un PC preassemblato da circa 1300€. Allego anche le specifiche del pc

      in PC Completi

    • Aggiungere ssd NVMe a un altro ssd sata

      Salve, sul mio PC ho un ssd sata dove ho installato il sistema operativo e vorrei aggiungere un ssd NVMe, per ora solo per installare i giochi così tolgo gli ormai vecchi hdd, ma bisogna eseguire un procedimento preciso oppure basta montare l'NVMe ed  è già funzionante?

      in Hard Disk e SSD

    • PC preassemblato per GTA V, è una buona scelta?

      Ho un budget molto limitato, in più non ci capisco una mazza in fatto di hardware.  Con questo pc, riesco a giocare con GTA V? Oppure è una ciofeca, buona per farci il sugo quando viene natale.  Grazie per l'aiuto. 

      in PC Completi

    • Cambio GPU su preassemblato

      Ho un preassemblato (Lenovo IdeaCenter g5 14IMB05) e vorrei cambiare scheda video sostituendola magari con una 3060 , si può fare? Non ci sono restrizioni del BIOS magari?

      in Schede Video

    • Help acquisto preassemblato per gaming

      Buonasera,chiedo aiuto per acquisto di un nuovo PC senza troppe pretese. Premetto che lo userebbe mia moglie per navigare,serie,e qualche gaming (the Sims ,fortnite,insomma avete capito 🤣) Abbiamo come limite di spesa sugli 800/850 tutto incluso (magari pronto senza doverci fare troppi sbattimenti sopra) Guardavo una cosa del genene AMD Ryzen 5 3600 ASUS® PRIME A520M-E Corsair VENGEANCE 3200 MHz 8 GB GEFORCE GTX 1660 SUPER 6 GB 256 GB PCS PCIe M

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...