Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 500-520€


Betray
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi non sono esperto molto nel configurare un pc da gaming quindi mi servirebbe un pc da gaming da 500-520 per 20 euro di differenza ma vabbè, escludete mouse,tastiera,monitor,sistema operativo che ho già. Deve girare a ultra (non devo registrare) battlefield 4 fifa minecraft e soprattuto fsx a ultra ma anche altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo devo far assemblare ma non so i componenti perciò ho chiesto qui. A me servono solo i componenti perchè ho un mio amico che ha un negozio e fa assebmglaggio però ordino i pezzi e fa tutto me lo porta anche a casa con il suo furgone. Quindi mi servirebbero solo i componenti, lui non mi sa consigliare poichè assembla solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici è meglio il processore che mi hai messo tu oppure  intel core i3?

 

Dipende: di quale i3 stiamo parlando?

 

E di base : gli i3 sono dual core .... nelle operazioni single core saranno sempre più performanti ma nelle operazioni e nei giochi in cui sono richiesti 4 o più core andrà meglio quello che ho messo io che è quad core......... purtroppo intel nella fascia bassa non fa processori quad core ;)

 

Detto questo ripeto : dipende comunque a quale i3 tu ti stia riferendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield 4 si. Microsoft flight simulator x non ci ho mai giocato e ho visto i requisiti .... dico è leggerissimo guardando i requisiti , poi se ci usi qualche mod (se si possono usare ) non saprei....

 

Gta 4 stesso discorso se usi mod a palate non gira al massimo manco sul pc della nasa :D .... se giochi al gioco liscio ovvio che ci giochi al massimo.

 

Di base :

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incasomai dovesse uscire gta 5 girerebbe?

Requisiti minimi:

CPU: Intel Core 2 Duo E4600 2.4GHz
GPU: GeForce GT 340 o Radeon HD 3800
RAM: 4GB
SO: Windows XP 32 bit
DX: DirectX 10
HDD: 32GB

Massimi:

CPU: Intel Core i5-2500T 2.3GHz o Phenom II X4 975
GPU: GeForce GTX 480 o Radeon HD 6970
RAM: 6GB
SO: Windows 7 64bit
DX: DirectX 11
HDD: 32GB

 

Anche se non penso di comprare assolutamente Gta V per pc dato che ho già per ps3 ma in caso lo volessi comprare 2 annetti dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...