Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 500-520€


Betray
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi non sono esperto molto nel configurare un pc da gaming quindi mi servirebbe un pc da gaming da 500-520 per 20 euro di differenza ma vabbè, escludete mouse,tastiera,monitor,sistema operativo che ho già. Deve girare a ultra (non devo registrare) battlefield 4 fifa minecraft e soprattuto fsx a ultra ma anche altri giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo devo far assemblare ma non so i componenti perciò ho chiesto qui. A me servono solo i componenti perchè ho un mio amico che ha un negozio e fa assebmglaggio però ordino i pezzi e fa tutto me lo porta anche a casa con il suo furgone. Quindi mi servirebbero solo i componenti, lui non mi sa consigliare poichè assembla solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici è meglio il processore che mi hai messo tu oppure  intel core i3?

 

Dipende: di quale i3 stiamo parlando?

 

E di base : gli i3 sono dual core .... nelle operazioni single core saranno sempre più performanti ma nelle operazioni e nei giochi in cui sono richiesti 4 o più core andrà meglio quello che ho messo io che è quad core......... purtroppo intel nella fascia bassa non fa processori quad core ;)

 

Detto questo ripeto : dipende comunque a quale i3 tu ti stia riferendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield 4 si. Microsoft flight simulator x non ci ho mai giocato e ho visto i requisiti .... dico è leggerissimo guardando i requisiti , poi se ci usi qualche mod (se si possono usare ) non saprei....