Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • Aggiornamento build da RTX 2060 a RTX 4070 SUPER

      Ho questa build: AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF GAMING B550-PLUS WIFI II RAM 8x2 Corsair DDR4-2132 (1066 MHz) GPU 2060 evga hdd wd digitale blu e nero mnve sp 1tb Raffreddamento AI DeepCool GameStormCaptain da 240 mm Case Deepcool Dunkase alimentatore: Thermaltake Paris 650 Monitor 1:LG Full HD Monitor da 24" serie ML600S | Full HD, IPS, FreeSync 75 Hz, altoparlanti integrati monitor 2: philips 246 elh fhd Sto valutando queste modifiche:

      in PC Completi

    • Quale migliore aggiornamento per PC gaming

      Ciao a tutti, vorrei tenere aggiornato il mio PC, nel mio profilo è possibile vedere la mia configurazione attuale ma la riporto qui: INTEL I5 11400f, GTX 1660 Super, MB ASUS B560M-A, 16Gb 3200 (viper rosse), SSD Patriot, alimentatore Cooler Master 700 white. In realtà sono abbastanza contento per l'utilizzo che ne faccio (principalmente simracing), ma vorrei non fare invecchiare troppo il mio PC, secondo voi quali componenti potrei sostituire per alzare le prestazioni? Io pensavo

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aggiornare PC gaming baget 900 euro

      Salve ragazzi devo aggiornare i miei  componenti i miei attuali  pezzi sono  ryzen 5 5600 una  scheda madre  b450 aorus elite  e 16 GB RAM  2660 e una scheda video strix  gtx1660 ti  e un vecchio alimentatore forse 400 watt cosa mi consigliate di cambiare ?  Allego foto monitor  devo assolutamente cambiare anche il case

      in PC Completi

    • alimentatore RGB spettacolare

      stavo cercando un alimentatore per questa scrivania un po illuminato che faccia bella figura ! con la scheda z690 plus e cpu I9. 12900 k 128 gb ram  illuminate rgb . intorno 150, 180 €. alla fine mi sono deciso ho preso questo https://amzn.to/3SkmGMM !!! ho fatto un buon acquisto ?  

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...