Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

ASUS ROG Strix XG32VQR è il nuovo monitor 31.5 pollici 1440p FreeSync 2 HDR


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia l’arrivo in Italia di ROG Strix XG32VQR, monitor gaming con frequenza di aggiornamento di 144Hz, tecnologia FreeSync 2 HDR con curvatura 1800R. Un insieme di caratteristiche che rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente, garantendo immagini migliori, più fluide e prive di imperfezioni. Il pannello da 31.5 pollci ha inoltre […]

Leggi l'articolo completo:ASUS ROG Strix XG32VQR è il nuovo monitor 31.5 pollici 1440p FreeSync 2 HDR

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Alla fine ho cambiato, punto sul nuovo processore AMD Ryzen 9 7900X, che fa davvero paura a prestazioni. Di ultima generazione ed è imbarazzante per la potenza che sprigiona. Costa anche meno rispetto a molti intel e anche di processori AMD della precedente generazione. Mi costerà un rene per la scheda madre, ma alla fine si punta ad assemblare un pc che vada per almeno i prossimi 5 anni
    • Ciao, grazie del feedback. L'alimentatore è da 400W e le RAM sono queste: Crucial Ballistix Sport LT BLS8G4D240FSBK 2400 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming per Computer Fissi, 8 GB, CL16, Grigio Riusciresti ad indicarmi qualche configurazione da poter fare con budget da 600 a 1000? Grazie ancora.
    • Ciao! alimentatore da quanti watt? e modello RAM? Se hai il budget cambierei tutto, puoi sempre riutilizzare case, hard disk ed ssd, ma comunque ti direi di aggiungere un altro SSD per giocare.
×
×
  • Crea Nuovo...