-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
custom loop consigli
ciao a tutti alla fine ho deciso di passare da una ventilazione ad aria a una ad liquido fino a 20 minuti fa praticamente ero a 0 di conoscenza di custom loop poi guardando un pò di video e consigliato da un amico ho preso più informazioni, vi propongo subito il mio dubbio il mio case prescelto è l'obsidian 1000d e ho visto che come configurazione del custom loop può arrivare fino a 5 radiatori 4 da 480 e 1 da 240 facendolo con ventole sia dietro che davanti ad ogni radiatore viene fuori 36in PC Completi
-
Fps diversi su monitor diversi
Salve a tutti 😊...ho un notebook msi con una GTX 1650 con il quale gioco a fifa 22 collegandolo con un cavo HDMI 2.0 alla TV. Usando una TV Samsung (26 pollici, 1980*1200) il gioco va a 60 FPS. Mentre collegando una smart TV nuova da 43 pollici il gioco va a 30 fps anche usando le impostazioni grafiche più basse. Vorrei sapere se il PC nn riesce a performare 60 FPS solo per il fatto che la TV è più grande o se magari posso fare qualcosa per ottenere 60 FPS. Graziein Portatili
-
I migliori monitor da gaming (Marzo 2023)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 720p-1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata -
consiglio supporto monitor pc con prese usb
ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di un supporto monitor pc che abbia prese usb ,sia per trasferimento dati che per ricarica. ho fatto un pò di ricerche e molti hanno problemi nelle prese usb o in qualità e non sono resistenti come dicono e vorrei almeno che avesse queste caratteristiche: prese usb trasferimento dati stabili prese usb almeno 2.0 o meglio 3.0 e con sistema di ricarica che siano abbastanza robusti perchè ho letto nelle recensioni di alcuni articoli, che spessin Tema Libero
-
Problema mobo, header rgb e USB non funzionanti
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, spero di postare nella sezione giusta. Ho acquistato una mobo TUF gaming z690plu wifid4 di seconda mano in cui mi è stato detto che sia gli RGB header che add gen2.1 non funzionano. Effettivamente, arrivato a casa ed assemblato tutto, mi sono reso conto che nessuna delle mie ventole si illumina nonostante girino perfettamente. La mia domanda è c'è un modo/software per capire se effettivamente questi pin sono veramente bruciati? C'è un modo per ripararli?
-