Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. pippouk

    pippouk

  • Discussioni Simili

    • Setup per gaming,streaming e musica?

      Ciao ragazzi premetto che con tutto ciò andrò a giocare, fare streming e ascoltare musica... la mia domanda 1° soluzione o 2°soluzione? Oppure esiste un altra 3° soluzine migliore che non superi il costo della 1 e 2?(di mio ho già le dt990 pro e la scarlet solo[di cui non mi fanno fare il reso])*   La 2 soluzione mi sembra la più perfetta siccome voglio sfruttare le cuffie al meglio..   Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk    

      in Audio

    • cuffie gaming e musica

      Buongiorno, dovrei acquistare delle cuffie come da titolo, il budget è di circa 250e.premettendo che non ne capisco niente, cercando un po' in giro ho visto che le dt 770 sono un buon compromesso.i problemi che mi si presentano però, giocando da portatile e ascoltando musica solitamente da iphone x, sono questi: - il microfono, ho visto che c'è la mod e su pc non si creerebbe il problema, ma su iphone servirebbero 2 entrate per i jack e il tel ha l'entrata lightning, esiste un adattatore? n

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...