Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Guatayabas

    Guatayabas

  2. Steve

    Steve

  • Discussioni Simili

    • Problema con posta elettronica, no mi dà più Thunderbird

      Buonasera, quando devo allegare file per posta elettronica, mi trovo molto bene selezionandoli dal Desktop, destro del mouse e scelgo : invia a destinatario posta, cosi si apre immediatamente Thunderbird con l'allegato già inserito e invio l'email, qualche giorno fa sicuramente ho cambiato qualcosa involontariamente sulle impostazioni delle APP, se vado a fare lo stesso procedimento quando seleziono il file e clicco con il destro per inviare a destinatario posta mi si apre questa finestra che ho

      in Windows

    • Dopo cambio cpu ( da 2600x a 3600) le ram bloccate a 2133hz

      Salve, ieri mi è arrivato il ryzen 5 3600, quindi l'ho montato al posto del 2600x. Dopo averlo acceso ed essere entrato nel bios le ram erano settate a 2133mhz, allora ho provato ad attivare il profilo A xmp per settare le ram a 3400mhz, tuttavia dopo essere uscito dal bios il pc non si è più avviato restando con la spia della cpu accesa, non ha fatto nessun reboot. Alla fine togliendo e rimettendo la cpu il pc si riavviava, ma sempre con le ram a 2133mhz, ho provato anche a settare manualmente

      in Problemi tecnici

    • Problema per riscattare key russe

      Salve a tutti, di recente ho acquistato una key russa per Steam (per la prima volta), sul celebre sito Kinguin. Ho riscontrato dei problemi nel riscattarlo, pur seguendo alla lettera le guide fornitemi dal sito, naturalmente con l'errore "Siamo spiacenti ma  questo codice prodotto non può essere riscattato nel tuo paese". I metodi che ho usato per provare a riscattare la chiave: Ho scaricato vari vpn e (naturalmente sloggato da Steam) mi sono connesso in Russia per poi avviare Steam e

      in Problemi tecnici

    • Qualcuno se ne indende di elettronica ?

      Scrivete nick Grazie   Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      in Tema Libero

    • File .xls fatturazione elettronica per la PA

      Salve a tutti, non so se è il posto giusto per scrivere, gli amministratori non me ne vogliano...  cerchero di essere chiaro anche se sarà difficile... Parto dicendo che la PA vuole la fatturazione inviata tramite pec, caricando un file .xls da aprire.  Il file in questione (o meglio il programma per crearlo) viene dato da "LAit s.p.a.". Ma all'interno ci sono solo due file .sql da dover caricare ma non capisco dove. Girando per internet sono arrivato a un sito in cui dicono che si dovrebbe u

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...