Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • Un processore "da gaming" sotto i 400€?

      Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scheda video gtx 1650 e processore i 3

      Salve possibile che la scheda video gtx 1650 ventus non regga il processore i3 decima generazione? Sta sempre al 100% e va a scatti ho una scheda madre B460m 

      in Schede Video

    • scheda madre atx da gaming per un processore intel 11 gen

      ciao a tutti con un budget di 100-120 euro che scheda madre posso prendermi? mi serve una che regga un i7-11700k se fosse possibile un asus cosi da poter usare il controller delle ventole della corsair come dimensione ero sul ATX  avete qualche consiglio?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Processore e fps anomali

      Salve la mia composizione è questa Asus Tuf gaming x570 plus (wi-fi) Dissipatore COOLERMASTER  Ryzen 7 5800x Rtx 2060 asus  Ram corsair Vengeance 32 gb di ddr4 1tb ssd crucial serie p3 plus M Cooler Master Mwe 750 w  ho notato che la frequenza del processore all'apertura di giochi passa da 4000 Mhz a 550 e gli fps in gioco non superano gli 80 fps , ho cambiato impostazioni dal pannello di controllo invidia ma niente da fare, non riesco a capire la causa, c

      in Problemi tecnici

    • Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?

      Buonasera a tutti, vorrei ordinare delle sennheiser cx350bt da utilizzare con il mio primo e prossimo ad arrivare pc. Ora la mia domanda è la seguente. Sarà sufficiente il microfono di questi auricolari per farmi sentire “bene” dagli amici su discord durante il gioco o mi servirà/sarebbe meglio avere un microfono separato? Non ho idea di come possa essere la qualità durante il gioco dell’audio di questi auricolari per le persone che mi dovranno sentire😅.   Grazie

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...