Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Lasagnatango

Lasagnatango

2. Guatayabas

Guatayabas

• Contenuti simili

• Da Luca803
      Ciao a tutti,
      Possiedo una scheda madre e una cpu amd, quale scheda video mi consigliereste per giocare in qualità almeno alta a tutti i giochi con un budget di massimo 200€ ? Stavo pensando ad una 1050 ti, ma per una cpu amd dovrebbe essere più appropriata una Rx 570, tenendo conto anche del mio alimentatore.. Cosa mi consigliate di fare?
      COMPONENTI:
      CPU amd a10 7700k ,
      scheda madre FM2A68M DG3+  FM2+ ,
      8 gb di Ram, 
      alimentatore da 600W,
       dissipatore ad aria ARCTIC Freezer 13.
    • Da Ezyy
      Qui di seguito potete trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio (30€ circa), S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore).
      Se avete richieste particolare non esitate ad aprire una discussione nella sezione apposita.
      Per le migliori periferiche da gaming potete seguire le nostre guide agli acquisti che trovate QUI.

PC Gaming 500€ ~
      CPU: Ryzen 3 1200
      MOBO: Gigabyte B450 M Aorus
      GPU: Msi Rx 570 Armor 4gb
      RAM: Patriot viper 2x4gb ddr4 3000mhz
      SSD: Kingston A400 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 450w semi modulare
      Case: Cooler Masterbox  Q300L

PC Gaming 600-650€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 3600
      MOBO: MSI B450 TOMAHAWK MAX
      GPU: Msi Rx 580 8gb Armor
      RAM: Patriot viper 2x4gb ddr4 3000mhz
      Ssd: Kingston A400 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 450w semi modulare
      Case: Cooler Masterbox Q300P

PC Gaming 700-750€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 3600
      GPU: Xfx Rx 590 8gb
      RAM: G.Skill Trident Z Rgb 2x8gb 3000mhz
      Ssd: Crucial BX500 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 550w semi-modulare
      Case: Cooler Master MB500 Tuf

PC Gaming 1000€ ~

CPU: AMD Ryzen 5 3600X
      GPU: Gigabyte Rtx 2060 Oc 6g
      RAM: G.Skill Trident Z Rgb 2x8gb 3000mhz
      Ssd: Samsung 860qvo 1tb
      Alimentatore: Seasonic Focus 80 Plus gold 550w
      Case: Phanteks P350

PC Gaming 1500€ ~
      CPU: AMD Ryzen 7 3700X
      MOBO: ASUS TUF Gaming X570-Plus
      GPU: Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Gaming
      RAM: Corsair Vengeance Rgb Pro 2x8gb 3200mhz
      SSD: Intel 660P 1tb
      Alimentatore: Seasonic Focus + 650w
      Case: Asus TUF -GT501

Potete visitare la pagina dedicata al PC Gaming di Amazon, cliccando QUI.
      Per qualsiasi altra domanda aprire una discussione nella sezione dedicata.

• Da AntonioCicala
      Buongiorno a tutti, 
      sto configurando un nuovo PC. Ne vengo dal mondo MAC, ma per il gaming, come ben sapete, non è l'ideale.
      Attualmente mi trovo in difficoltà, e sto valutando alcune configurazioni prima di procedere all'acquisto.

Innanzitutto: Ryzen o Intel per il processore? Qual'è a vostro avviso il processore migliore per il gaming? 
      Vorrei eseguire una configurazione davvero performante, da non ritoccare per almeno due anni.
      Dopodichè che Scheda Video consigliate? Online trovo di tutto, mi piacerebbe qualcosa di recente.
      Inoltre quanta RAM minima consigliate? 16GB possono esser sufficienti oppure consigliate una quantità maggiore?
      L'esigenza è quella di gaming e dirette Twitch.
      Grazie,
      Antonio

• Da spinozzo
      Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, devo sostituire il mio vecchio macbook pro 2009 ed avevo voglia di assemblarmi un bel pc sugli 800€ che sia utile sia per giocarci un pò che per usare software di adobe come after effects, photoshop... Il mio utilizzo non sarebbe professionale sono un semplice appassionato che ha voglia di divertirsi ed imparare ad utilizzare questi software. Grazie a chi mi aiuterà 😁😁😁
    • Da ryloth
      Gentili utenti, un paio di anni fa, grazie alle info ottenute su questo forum ho allestito un PC con le seguenti componenti spendendo (al netto dell'SSD) circa800/900 euro.   Thermaltake Versa H15 Case per PC Mini, con Finestrino, Nero Alimentatore 550W Corsair CX550M [CP-9020102-EU] MSI H270M Mortar Arctic Scheda Madre, Formato uATX, Chipset Kabylake, Grigio Cpu Interl Core i5 7600 1151 3,5GHz 6MB 65W 4/4 Box [BX80677I57600] Ram DIMM DDR4 16GB Corsair 2133 C13 Ven kit [CMK16GX4M2A2133C13] Scheda Video Amd Sapphire RX 480 Nitro+ 4GB PCI-E,DVI,2xHDMI   Dato che avevo bisogno di allestirne un altro, quale configurazione aggiornata mi consigliate sulla stessa linea di  prestazioni (aggiornate al 2019) e stessa fascia di prezzo?   Grazie mille per eventuali consigli. Gianluca       
  •  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti, Possiedo una scheda madre e una cpu amd, quale scheda video mi consigliereste per giocare in qualità almeno alta a tutti i giochi con un budget di massimo 200€ ? Stavo pensando ad una 1050 ti, ma per una cpu amd dovrebbe essere più appropriata una Rx 570, tenendo conto anche del mio alimentatore.. Cosa mi consigliate di fare? COMPONENTI: CPU amd a10 7700k , scheda madre FM2A68M DG3+  FM2+ , 8 gb di Ram,  alimentatore da 600W,  dissipatore ad aria ARCTIC Freezer 13.
    • mi sono anche fatto fare un preventivo sempre tenendo conto della lista che gentilmente Guatayabas mi ha inviato. Al prezzo dei 1,5 k un centone in più in realtá, mi monterebbe: Intel I7-9700K Thermaltake Wather 3.0 performer c. 120 Gigabyte Z390 M RTX 2070 Super Windforce OC 8GB 16GB corsair vengeance x 3000 Crucial BX500 240gb WD Caviar blue 1000gb 7200 Rpm Silverstone sst-st70f strade essenziali, 700w 80 plus Deepcool Matrex 55    
    • Per celebrare il decimo anniversario di League of Legends, Riot Games ha annunciato Arcane, una serie animata ambientata nello stesso universo. La serie verrà sviluppata interamente da Riot Games stessa, e l’uscita è prevista per il 2020. Purtroppo i dettagli svelati fino a ora sono estremamente scarsi, ma si sa che la storia ruoterà attorno […] Leggi l'articolo completo:In arrivo Arcane, la serie animata ambientata nell’universo di League of Legends View the full article
  • Crea Nuovo...