Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. spily74

    spily74

  2. Steve

    Steve

  • Discussioni Simili

    • Info upgrade

      Salve, ho ritrovato un mio vecchio pc fisso con mobo Acer F672CR, processore Intel Pentium D 3.00Ghz, scheda grafica incorporata SiS 771/671 PCIE VGA Display Adapter, due banchi di ram da 2GB (anche se il pc me ne rileva 1.72GB), vorrei fare un upgrade, come faccio a renderlo più performante? Acquistando scheda video dedicata, processore (non so quali possano essere compatibili)...oppure sono costretto a cambiare la mobo? P.S. il mio s.o. è Q4OS 5.4.1-n1 (Aquarius)

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • info miglioramento scheda video

      Ciao a tutti, sono ignorante in materia. Possiedo un pc che per lavorare è performante, ma viene utilizzato anche da mio figlio per giocare a Fortnite. Il problema consiste nel fatto che quando gioca, pur non mettendo una qualita elevata nel gioco, il gioco va a scatti a volte. Mi chiedo se cambiando la scheda video con una più moderna non troppo costosa magari anche usata la situazione può migliorare abbastanza. Potete consigliarmi eventualmente qualcosa? Queste le mie

      in Schede Video

    • ps2 info _ problema lettura disco

      Ciao a tutti ho una ps2 che non riesce a far girare il disco, si avvia e arriva a questa schermata: https://i.imgur.com/i2Nii0d.jpg https://i.imgur.com/eXEeFi8.jpg ma non riesco a sentire il disco che gira, quindi devo provare ad aprirla e fare qualche controllo, ma quale controllo? quella ps2 non era mia, ma dallo screenshot che ho postato sopra ho letto iridium xl+ quindi significa che la console ha quel tipo di chip come mod? o cos'è? spero che qualcuno possa aiutarmi

      in Console



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...