Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Lords of the fallen con GTX 1080 ti

      Buongiorno, ma con una gtx 1080 ti posso giocare a Lords of the fallen? ho win 11 -cpu ryzen 7 3700x-16gb ram allego schermate direct x nel sistema mi rileva le dx12 nello schermo dx12 ultimate disattivate:

      in Videogiochi

    • Aiutatemi a buildare un pc con 1500€

      Salve, sono un super nabbo in fatto di building per pc.  Tuttavia sto cercando di crearne uno con un budget massimo di 1500€ tenendo conto che voglio giocarci, imparare basi di programmazione e utilizzare qualche programma di grafica. Spulciando tra video e articoli vari ho cercato di inventare qualcosa ma sono sicuro al 95% che si possa fare molto meglio. Per adesso ho individuato questi componenti, gradirei qualsiasi tipo di consiglio, vi lascio in allegato i componenti trovati su amazon:

      in PC Completi

    • 1080 ti vs 2080 ti

      ciao a tutti un amico a cambiato la sua 1080 ti con una 2080 ti ma quando gioca è abbastanza rumorosa un pò di più di quando giocava con la 1080 ti è normale che faccia più rumore o deve preoccuparsi?

      in Schede Video

    • Aggiornamento PC (GTX 1080)

      Ciao a tutti, penso sia arrivato il momento dopo qualche anno di aggiornare il mio pc. Al momento è così strutturato:   CPU Intel Core i7-8700K 3,7 GHz Liquid cooler Corsair Hydro Series H115i Pro RGB GPU Asus GeForce GTX 1080 STRIX A8G Advanced Gaming

      in PC Completi

    • Consiglio scelta monitor ultrawide 2560 x 1080

      buon pomeriggio, devo comprare un monitor e sono indeciso tra questi 2 modelli   1  MSI Optix MAG301CR 2  Sceptre C305B-200UN quale mi consigliate? (se vi può aiutare considerate anche che per il momento ho solo la iGPU integrata dell'i5-12600k, cioè l'intel UHD 770, non so forse un domani prenderò un Intel arc)   La cosa che più mi interessa è che abbia dei colori buoni. Ma non so se voi che siete più esperti potreste giudicarli con altri criteri. Monitor per uso: programmazione

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...