Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Mariangela

Mariangela

• Contenuti simili

• Da Anonimo Qualunque
      Buonasera a tutti! Sono nuovissimo qui nel Forum, ho notato che avete diverse sezioni interessante, tra cui la lista completa di PC da Gaming di ogni tipo, ed è questo che cercavo. Dato che non voglio fare una presentazione troppo lunga, e nel tempo ci conosceremo, semplicemente vi auguro una buona serata! Ci vediamo nel forum 👋
    • Da gianluca1974
      Buongiorno,
      non se sia necessario, ma come tutti mi presento: sono un gamer della prima ora dal vic20 in poi, anche console ecc...
      tutto qua.
      un saluto a tutti.
    • Da ItsDannn
      Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per ampliare le mie conoscenze e scoprire nuove cose riguardanti il mondo del gaming su PC.
      Spero possiate aiutarmi a soddisfare questo mio desiderio
    • Da ripro
      Ciao a tutti!
      sono un gamer da sempre, ho iniziato con il commodore 64, fate voi!

ora uso il pc! assemblato da me, spero di chiarire i miei dubbi su questo forum!

• Da m4tt
      Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e spero di trovare in questo forum accoglienza e risposte alle mie domande!

• Crea Nuovo...