Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Non c'è ancora niente qui

• Contenuti simili

• Da children88
      Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedere consigli su una nuova scheda video da acquistare. Attualmente sono possessore da 7 anni di una GTX 770 della palit, versione jetstream da 4 GB, la scheda attualmente mi permette di giocare ancora in full HD con qualche compromesso grafico sui giochi attuali a 40-50 FPS. Vorrei fare un upgrade per giocare in 2k o 4k a 60fps. Dopo varie ricerche avevo scelto la zotac rtx 2070 amp Extreme, la più potente tra le 2070. Oggi esce la versione super founder. Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me quale tra le due è la migliore,perché a occhio la zotac amo Extreme sembra ancora minimamente superiore alla rtx 2070s. Grazie in anticipo per l'aiuto.
  •  

• Ultime Risposte

• Volevo chiedervi,in base ai miei componenti che sono scritti sul mio profilo,andrebbe bene un mid tower come case o avrei problemi soprattutto con la scheda video?in caso di risposta positiva andrebbe bene qualsiasi mid tower?Volevo cambiare il mio case attuale che effettivamente è troppo grosso,venivo da un micro\mini tower,in caso mi sapreste consigliare un bene case compatto da gaming?
    • Questo pc lo vorrei darlo a mio fratello e poi assemblarmene uno per me. L' upgrade sarebbe incentrato solo sull'estetica (mio fratello ha 14 anni, più RGB ci sono meglio è ), stò già preparando una paratia in plexi e volevo riverniciarlo, l'interno di bianco e l'esterno con colori e motivi diversi, creare un copri psu sempre in plexi. Il problema, con il sistema che ho attualmente, e che non sò quante ventole potrei installare (oltre a quella frontale e posteriore), ovviamente non andrei a prendere qualcosa di troppo costoso ( vo visto dei bundle con ventole e hub, tipo Uphere ecc. ), il pc funziona perfettamente, per il fullHD, anche per i giochi ultimamente usciti (gioca a Raibow Six Seige, Counter Strike, Fortnite e ad altri). Se avete qualche idea, qualche suggerimento, stò imparando anche a sleevare i cavi, insomma voglio dargli un bel pc. CPU i5 4690 3.50 GHz CPU COOLER Intel stock MOBO ASUSTeK  H97-PLUS RAM Crucial Ballistix Tactical 2 x 8 GB DDR3 1600 MHz SDD Kingston HyperX SSD 240 GB HDD Western Digital 2TB GPU Gigabyte GTX 1060 6GB AORUS Xtreme Edition PSU CX500 80+ Bronze CASE Corsair Carbide Series 200R MONITOR Samsung S27D390H 27" 1920x1080 Full HD Un grazie a tutti.
    • Ciao a tutti e grazie
  • Crea Nuovo...