Vai al contenuto

Non c'è ancora niente qui

  • Contenuti simili

    • Da Pain_ita
      Buongiorno a tutti, 
      Ho un problema con una B550 tomahawk che monta un ryzen 7 3700x. Il tutto è collegato, manca solo la scheda video. 
       
      Il problema è il seguente, posto che sia normale che non ho un'uscita video, data la mancanza della gpu ( e il ryzen 7 3700x non ha sche video integrata) e normale non mi sia avvii nulla? Nemmeno le ventole? Sembra come se la mobo non sia nemmeno alimentata. Premetto che anche l'alimentatore e nuovo un nxt C850. 
      Sulla. Mobo non si dovrebbero almeno accendere i LED che segnalano eventuali problemi? 
       
      Per info ho già provato ad spostare le Ram e a togliere le singole periferiche aggiunte ( cmq tutto nuovo) ma la situazione non cambia. Potete aiutarmi? 
    • Da children88
      Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedere consigli su una nuova scheda video da acquistare. Attualmente sono possessore da 7 anni di una GTX 770 della palit, versione jetstream da 4 GB, la scheda attualmente mi permette di giocare ancora in full HD con qualche compromesso grafico sui giochi attuali a 40-50 FPS. Vorrei fare un upgrade per giocare in 2k o 4k a 60fps. Dopo varie ricerche avevo scelto la zotac rtx 2070 amp Extreme, la più potente tra le 2070. Oggi esce la versione super founder. Vorrei sapere da qualcuno più esperto di me quale tra le due è la migliore,perché a occhio la zotac amo Extreme sembra ancora minimamente superiore alla rtx 2070s. Grazie in anticipo per l'aiuto.
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • purtroppo non posso assicurarti nulla dipende anche dai giochi a cui andrai a giocare, se vuoi tenere un refresh alto allora è un problema. Comunque visto la spesa irrisoria personalmente la prenderei, puoi avere un'idea delle prestazioni con questo video: se tu vedi in alcuni giochi la GPU non è al 100% di utilizzo, mentre al contrario la CPU sì.
    • Avrei in programma di prendere un monitor fullHD a 144hz tra qualche tempo e la differenza tra 1070 e 1060 c'è. Guarda la pagherei 150€ e potrei tranquillamente vendere la mia a 100€. Quindi sarebbe una spesa irrisoria. Però non vorrei avere poi problemi di bottleneck o stuttering,perchè al momento con la 1060 non ho di questi difetti e va benissimo. Comunque grazie per la risposta.
    • ciao, si avresti del bottleneck, ma se ti accontenti dei 60fps o meno a 1080p allora non mi farei tante paranoie, ovviamente meglio se cambi anche CPU. Se l'hai trovata a buon prezzo allora comprarla, tanto di sicuro hai prestazioni migliori della 1060 anche con un collo di bottiglia.
×
×
  • Crea Nuovo...