Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Aiutatemi a buildare un pc con 1500€

      Salve, sono un super nabbo in fatto di building per pc.  Tuttavia sto cercando di crearne uno con un budget massimo di 1500€ tenendo conto che voglio giocarci, imparare basi di programmazione e utilizzare qualche programma di grafica. Spulciando tra video e articoli vari ho cercato di inventare qualcosa ma sono sicuro al 95% che si possa fare molto meglio. Per adesso ho individuato questi componenti, gradirei qualsiasi tipo di consiglio, vi lascio in allegato i componenti trovati su amazon:

      in PC Completi

    • AIUTATEMI PC Gaming 200-250 euro

      Buongiorno volevo sapere se questa configurazione andava bene è economica lo fatta io apposta cosi' pk non volevo spendere tanto e cmq non voglio prestazioni della madona grazie dell'aiuto Grazie a tutti  

      in Tema Libero

    • Windows 10 - Ripristino, andato a buon fine?

      Ragazzi ho appena ripristinato e installato windows,ci sta un modo per sapere se è andato tutto bene,senza che mi faccio pare che non sia andato tutto correttamente?

      in Windows

    • Aiutatemi a scegliere il nuovo pc e componentistica

      Salve Gente, son qui per chiederVi consulto su una lista di componenti scelti per assemblare un nuovo PC, premetto di non avere molta esperienza in merito se non in un lontano passato aver sostituito Ram, Disco Fisso e Alimentatore. Lista Personale Componenti Scelti scheda madre https://www.ibs.it/sapphire-11295-01-20g-scheda-informatica-sapphire/e/4895106288133#.X9G73QYvrbU Di quali altri componenti necessito? Vi prego di argomentare i Vostri consigli e di aiutarmi a ca

      in PC Completi

    • Aiutatemi, mi consigliereste un pc da gaming fisso?

      Buonasera ragazzi, visto che io non sono un esperto nei pc da gaming vorrei chiedere un consiglio ma per giocare ai seguenti giochi (Rainbow six siege, Fortnite, counter strike global offensive e minecraft) che pc mi consigliate? Il mio badget e di 1000 euro

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...