Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Steve

    Steve

  • Discussioni Simili

    • laptop ha cominciato a laggare dal nulla

      buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz. da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q

      in Problemi tecnici

    • PC non parte normalmente ?

      Ciao a tutti,ho un problrma che si è presentato adesso sul mio pc fisso.Non mi parte se schiaccio il pulsante di accensione,mi parte solo se stacco il cavo della alimentazione e tengo premuto per almeno 10 secondi. Cosa si sta rompendo? Grazie mille e ciao.

      in PC Completi

    • Settare correttamente le impostazioni di Amd radeon Settings

      Ciao   Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè in gran parte (incrociando le dita) ieri ho risolto i problemi che avevo di lag con dei videogiochi, in particolare con gli FPS. ho seguito questo videoguida:  solo però nella parte iniziale in cui smanetta sul radeon settings. Cosa ne pensate delle impostazioni in questo modo: Cosa ne dite ? Il chill l'ho disattivato perchè era stato impostato per qualche motivo in automatico...era sicuramente una delle p

      in Schede Video

    • Il masterizzatore DVD non funziona correttamente

      Come accennavo nella discussione precedente, ho dei piccoli problemi al masterizzatore dvd del mio notebook.  I problemi sono i seguenti: 1) Riconosce più i DVD vuoti di marca Verbatim (DVD-R 16x in confezioni da 25 sempre comprati e sempre usati). In pratica li prova a leggere ma non li riconosce, ci pensa fa qualche rumorino a scatto e non conclude niente. Riconosce invece DVD di altre marche ignote comprate anche dal cinese.   2)Masterizza a velocità più lenta rispetto al normale: non sup

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...