Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli per gli acquisti


RoccSpill
 Condividi

Post Raccomandati

Personalmente consiglio Tomb Raider, considerando che ormai si trova a prezzi veramente bassi (anche la GOTY), che il 28 Gennaio dell'anno prossimo esce la versione rimasterizzata per next-gen, che è stato uno dei pochi giochi degli ultimi periodi che mi ha tenuto incollato fino alla fine allo schermo (e con fine intendo 100% di completamento, con obiettivi, collezionabili) e che, volendo, ha anche una componente multiplayer discreta.

Personalmente è uno degli acquisti obbligati di questa generazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri giochi che consiglio: i 2 KOTOR, anche se vecchi hanno fatto la storia dei videogame; Another World, altro giochino che ha fatto la storia dei video game (lo presi prima su smartphone e poi subito su PC (su smartphone non si gioca bene xD)); La serie di BATMAN

VERISSIMO io ho letteralmente amato i 2 KOTOR tanto quanto ho apprezzato i battlefront ai suio tempi, invece sono rimasto deluso da Old Repubblic, non l'ho apprezzato neanche un po' e come dissi ai tempi e ripeto ora se devo giocare a un MMORPG tra le copie e l'originale scelgo l'originale ovvero warcraft non ci sono ombre su questo.

Io personalmente per chi vuole provare un titolo tutto sommato carino che ora si trova a 9.99 € su steam per i saldi consiglio Mars: War Logs niente di speciale è un indie che ha molte potenzialità ma purtroppo non è entusiasmante a livello grafico e anche anche a livello di trama e gameplay, voi direte ma perchè diavolo divrei mai giocare a un gioco simile, be io personalmente ci ho trovato un non so che che mi ha spinto fino alla fine mi ha ricordato moltissimo i KOTOR :mellow:  (non so nemmeno io il perchè visto che sono 200 volte superiori però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...