Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli per gli acquisti


RoccSpill
 Condividi

Post Raccomandati

L'ultimo Hitman non è per niente affatto male, anche se forse ci perde un pochino inconfronto alle vecchie versioni, anche se graficamente parlando è una bomba xD

Prima di giocare è fondamentale disattivare gli aiuti dati dall'istinto (nemici e tracciamento percorso visto a mò di raggi X, nà c*gata...), tolti quelli, il gioco è veramente molto godibile

 

Sinceramente non riesco a fare un paragone con i primi, ho giocato solo il primo 12 anni fà e purtroppo non ho avuto neanche il tempo di finirlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Steam c'è Hitman Absolution a 4,99 euro, me l'hanno regalato 2 giorni fà, è davvero un ottimo gioco (sopratutto per quella cifra), difficoltà molto scalabile e quindi adatta a ogni tipo di giocatore, graficamente poi è qualcosa di :fg: :fg: :fg:

L'ho appena preso ;)

Della serie ho giocato solo bood money e mi è piaciuto un sacco,non vedo l'ora di giocarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena preso ;)

Della serie ho giocato solo bood money e mi è piaciuto un sacco,non vedo l'ora di giocarlo...

Hai fatto bene ;)

Blood Money lo recupero un pò più avanti. Ieri mi sono preso per meno di 6 euro Stealth Bastards e The Incredible Adventures of Van Helsing, il primo mi piace già dai video, stilosissimo e con un gameplay che mi pare ottimo. Per il secondo sono andato un pochino alla cieca, uhm... ne parlano bene, speriamo sia un buon gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...