Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Thronebreaker: The Witcher Tales ha venduto al di sotto delle aspettative

Post Raccomandati

Thronebreaker: The Witcher Tales è la nuova avventura RPG targata CD Projekt, ambientata nell’universo di Geralt di Rivia, e che combina un’esplorazione narrativa guidata assieme a puzzle e meccaniche da gioco di carte, ed è stata rilasciata in esclusiva su GOG il mese scorso. Ma stando al CEO Adam Kiciński, durante una conferenza con gli […]

Leggi l'articolo completo:Thronebreaker: The Witcher Tales ha venduto al di sotto delle aspettative

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti, Possiedo una scheda madre e una cpu amd, quale scheda video mi consigliereste per giocare in qualità almeno alta a tutti i giochi con un budget di massimo 200€ ? Stavo pensando ad una 1050 ti, ma per una cpu amd dovrebbe essere più appropriata una Rx 570, tenendo conto anche del mio alimentatore.. Cosa mi consigliate di fare? COMPONENTI: CPU amd a10 7700k , scheda madre FM2A68M DG3+  FM2+ , 8 gb di Ram,  alimentatore da 600W,  dissipatore ad aria ARCTIC Freezer 13.
    • mi sono anche fatto fare un preventivo sempre tenendo conto della lista che gentilmente Guatayabas mi ha inviato. Al prezzo dei 1,5 k un centone in più in realtá, mi monterebbe: Intel I7-9700K Thermaltake Wather 3.0 performer c. 120 Gigabyte Z390 M RTX 2070 Super Windforce OC 8GB 16GB corsair vengeance x 3000 Crucial BX500 240gb WD Caviar blue 1000gb 7200 Rpm Silverstone sst-st70f strade essenziali, 700w 80 plus Deepcool Matrex 55    
    • Per celebrare il decimo anniversario di League of Legends, Riot Games ha annunciato Arcane, una serie animata ambientata nello stesso universo. La serie verrà sviluppata interamente da Riot Games stessa, e l’uscita è prevista per il 2020. Purtroppo i dettagli svelati fino a ora sono estremamente scarsi, ma si sa che la storia ruoterà attorno […] Leggi l'articolo completo:In arrivo Arcane, la serie animata ambientata nell’universo di League of Legends View the full article
  • Crea Nuovo...