Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Guatayabas

Guatayabas

•  

• Ultime Risposte

• Ciao  Attualmente il bios è di default. 1) Perchè con il dissipatore stock non farò molti progressi ? Avevo letto che quelli AMD ryzen dovrebbero essere comunque buoni per fare oc a patto di non andare oltre 1.35v...io mi fermo a 1.30;  Ad ogni modo sarei disposto a cambiarlo, ho scritto nell'altra discussione che avevo aperto tantissimo tempo fa riguardo a un possibile modello aftermarket da prendere sperando che entra nel mio case.   2)Quindi questo problema che ho riscontrato per cui ho dovuto resettare il bios tu pensi sia stato dovuto a ryzen master oppure possono verificarsi anche facendo OC direttamente dalla scheda madre ? 3)Fare il reset del bios può compromettere a lungo andare a scheda madre ? 4)Io adesso, se voglio disinstallare ryzen master per fare oc solo usando il bios posso farlo come se fosse un normale programma ? perchè in pratica se io avvio il pc dovrei ritrovarmi che ryzen master è in esecuzione in background come servizio per eseguire l'oc via software....Io avevo installato ryzen master perchè credevo fosse come per le gpu dove l'oc lo fai tramite software senza dover riavviare il pc e riscontrare questi casini.  
    • Ciao è passato un pò di tempo da questa discussione che avevo aperto, i modelli che mi avete consigliato restano sempre valide scelte oggi giorno o ce ne possono essere di migliori ? Mi spaventano un pò perchè sono giganteschi mentre il mio case è piccolino
    • scheda video: gtx 1060 6 gb zotac amp edition mentre l'alimentatore è il corsair vs 650 
  • Crea Nuovo...