Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Steve

    Steve

  • Discussioni Simili

    • Devo scegliere un case atx

      Buonasera a tutti non capisco i case il formato che serve a me è ATX il problema è che su Amazon dalle immagini non capisco se nella parte bassa dove andrebbe messo l'alimentatore ci sia o no la griglia per uscire l'aria. È presente in ogni case? Grazie in anticipo 

      in Case e Alimentatori

    • Upgrade scheda video quale scegliere

      Ragazzi, consiglio. Sotto metto la mia build ormai vecchiotta di 8 anni, ma con i prezzi che ci sono ora aspetto a migliorarmi tutto attendendo prezzi migliori.☺️ Dato che la CPU ancora tira,pensavo di cambiare al momento solo la GPU in modo da poter giocare con questa build ancora per 1-2 anni e poi cambiare tutto in blocco. Anche perchè x quanto ottima come build ora con i nuovi giochi faccio fatica a stare con il livello media senza avere ogni tanto qualche scatto. Suggerite di prendere

      in Schede Video

    • Che cuffie scegliere

      Buongiorno , vorrei un attimo un consiglio su che cuffie scegliere , ero indeciso tra le fnatic react o le razer kraken , stanno entrambe sui 50 ma non saprei assolutamente quale scegliere..consigli? (Gioco a fps)

      in Audio

    • Quale hard disk 4TB scegliere

      Ciao a tutti, sto cercando un nuovo hard disk per la mia Xbox, dato che quella interna da sola non mi basta più. Stavo cercando un modello da 4TB e tra quelli in circolazione mi sono imbattuto su questa lista che mi ha subito attirato. In particolare stavo dando un'occhiata al Seagate Game Drive per Xbox, che mi è sembrato il migliore in termini di rapporto qualità prezzo. Voi l'avete mai usato? É abbastanza duraturo o pensate sia poco resistente? Tra l'altro ho visto che ha USB 3.0, cosa c

      in Hard Disk e SSD

    • Ventole dissipatore CPU sempre al massimo. Come la vedete?

      Buongiorno, secondo voi é buono avere le 2 ventole del dissipatore CPU (Be quiet dark rock pro 4) sempre al massimo? Questo indipendentemente dal carico di lavoro della CPU. Ve lo chiedo perché non so se effettivamente le ventole del dissipatore gestiscono automaticamente la loro potenza in base al lavoro della CPU, un po' come la play che appena apri un gioco prende il volo. Poi se non fosse cosí nel mio caso é perfetto perché ho mono con solo 5 PIN CPU fan però nella mia build penso di voler i

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...