Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

PlayStation Classic usa l’emulatore open source PCSX

Post Raccomandati

Pare che Sony abbia deciso di sfruttare l’emulatore open source PCSX per far girare i giochi installati sulla PlayStation Classic, e dunque non ne abbia sviluppato uno proprio. La PlayStation Classic, per chi non lo sapesse, è una mini-console con dentro preinstallati una ventina di giochi tratti dal catalogo della prima PlayStation. The PlayStation Classic uses […]

Leggi l'articolo completo:PlayStation Classic usa l’emulatore open source PCSX

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Grazie davvero per tutto, ti tengo aggiornato! Scusami dimenticavo, ma nella build che mi hai fatto, la scheda di rete? Non serve perché la MoBo ha già la LAN? Come funziona?
      • guarda ho dato uno sguardo veloce che a breve devo sistemare il mio di pc... devo finire di mettere il liquido colorato nel custom loop..  https://www.amazon.it/OMEN-HP-Monitor-2560x1440-Retroilluminazione/dp/B0732RYF8P/ref=as_li_ss_tl?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=monitor+2k+144hz+gsync&qid=1574431615&sr=8-19&linkCode=sl1&tag=skills07-21&linkId=ce3eafa5ce3e206101b3e114d6a5f193&language=it_IT non sembra male e' gsync quindi stai apposto con la 2070s e 2k 
      • Sono entrato nel bios e si schermata blu con scritte bianche, con il mouse posso selezionare le varie finestrine, diciamo, sopra e con frecce mi muovo sotto i vari elenchi.
    • Crea Nuovo...