Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it, come la maggior parte delle community online devi registrarti per visualizzare o pubblicare messaggi, ma non preoccuparti, è un processo semplice e gratuito. Registrati subito per iniziare a chiedere aiuto, consigli, fare nuove amicizie e molto altro!

MatteoCA

GIGABYTE Lancia la Scheda Madre Z390 AORUS XTREME

Post Raccomandati

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, azienda leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha lanciato la propria scheda madre top di gamma Z390 AORUS XTREME.  Con il più alto numero di fasi di alimentazione rispetto ad ogni altra scheda madre Z390 sul mercato, la nuova top di gamma AORUS presenta un design Digital IR […]

Leggi l'articolo completo:GIGABYTE Lancia la Scheda Madre Z390 AORUS XTREME

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• Buongiorno, è possibile che sulla mia gtx 960  4 gb riesco a installare senza problemi i driver fino alla versione marzo  2018 ? Da li in poi, l'ultima versione  06-07-20 ( 451.67 ) o alcune intermedie che ho provato, mi danno lo stesso errore : il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto, codice 43.  Apparentemente i driver sembrano installati bene  perchè la procedura di installazione arriva alla fine senza problemi, da gestione dispositivi vado sulla scheda video  e mi dice versione driver installati : 451.67 ma trovo il triangolino giallo con questo errore sopra indicato. Provato a pulire i driver con  DDU ma niente da fare le versioni più recenti non ne vuole sapere. Forse questa scheda non è più compatibile con l'ultimi driver ?
    • Ciao, ma il tuo compleanno quand'è? Se ci vogliono ancora due mesi ti conviene aspettare che forse escono nuovi pezzi e non stiamo a farti configurazioni obsolete. Se invece farai l'acquisto nei prossimi 10 giorni, possiamo stilarti già delle configurazioni. Ti serve dissipatore? Alimentatore? Scrivi i modelli se già li possiedi.
    • che software usi di modellazione? Così da capire bene i requisiti, inoltre qual'è il tuo budget massimo? Già ti posso dire che processore e scheda madre non vanno bene, è uscita da poco la serie nuova Intel e volendo ci sono i processori AMD.
  • Crea Nuovo...