Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Samsung C34F791 o monitor "gaming"?


Gioma
 Condividi

Post Raccomandati

Il 16/11/2018 at 16:38, Gioma dice:

La tua sul mercatino è ancora in vendita? 

@EzyyPreso e piazzato, fa una gran bella differenza rispetto al vecchio.. 

@Ezyy consigli su come settarlo?

 

a default è calibrato bene, regola solo la luminosità. Se vuoi vendo una GTX 1070.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • cambiare componenti PC HP Omen

      salve, ho un pc preassemblato fisso,vorrei cambiare componenti . E un omen by hp desktop pc 880-p0xx con un nvidia geforce 1060 gtx e un processore  AMD Ryzen 5 1400 Quad-Core Processor  3.20 GHz. Posso cambiare queste 2 componenti?

      in PC Completi

    • Consiglio monitor low cost - HP GAMING OMEN 25 o AOC C24G2AE

      Per completare la mia build manca solo il monitor ...con budget ormai limitato( svenato dalla rtx....) sono indeciso tra AOC C24G2AE/BK CURVO 24" 165 HZ oppure HP GAMING OMEN 25 144 HZ Grazie

      in Monitor

    • Problema hp omen 30L

      Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi

      in Problemi tecnici

    • Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?

      Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderà

      in PC Completi

    • Info su PC pre assemblato HP Omen 1200 euro

      Buonasera a tutti, mi chiamo Bruno e sono nuovo nel forum.  Io e un mio amico avremmo intenzione di entrare nel mondo del PC gamin per giocare sopratutto a giochi di simulazione di guida.  Esempi: Assetto corsa competizione  Iracing Ecc...  Purtroppo non siamo degli esperti, anzi siamo proprio dei neofiti in tema è quindi vorremmo sapere come sarebbe un prodotto che avremmo trovato e se secondo voi il prezzo sarebbe onesto.  Vorremmo giocare nella risoluzione m

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...