Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Controller per PC di buona qualità

      Ciao a tutti, mi servirebbe un controller per pc di buona qualità e con i tasti che permettano pressioni parziali cosi come accade con i controller originali Sony; Dovendolo usare con il pc credo che la soluzione migliore sia un controller per Xbox, tuttavia quello originale costa 50-60€ e mi chiedo se esiste su amazon un prodotto equivalente non della Microsoft che però svolga la stessa identica funzione e che la qualità dei tasti sia analoga ? mi andrebbe bene anche con il filo e sen

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Nessun segnale sul monitor

      Ho appena finito di montare il mio primo PC e, per quanto sembri partire, non mi compare nulla su schermo. Ho già cambiato scheda grafica pensando fosse quello il problema, ma il problema sembra persistere. Ho anche provato a resettare la CMOS ma niente. Come ultima cosa l'ho smontato e riassemblato completamente e  sembra che ogni cosa sia al suo posto senza presentare imperfezioni. Ho anche provato con cavi HDMI diversi e con monitor diversi e non ci sono cambiamenti. Le mie componen

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

      Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

      in PC Completi

    • Consumo elettrico alto..

      Ciao a tutti, premetto che sono un principiante in materia e volevo parlare con voi di questo problema che ho riscontrato con il mio pc desktop. 1 anno fa ho comprato questo Pc Desktop ricondizionato in buone condizioni, ma visto che non aveva una scheda grafica (dedicata), ne ho messa una (Ge Force 730 2GB GDRR3 - 300 WATT). Il problema è.. Che il cambiamento di miglioramento dei giochi è pari a nullo e quando apri "Gestisci attività" mi dice consumo elettrico "Molto alto".. ( ov

      in Case e Alimentatori

    • PC lagga con 2 programmi aperti

      Ciao a tutti, dopo la formattazione del mio pc ed aver reinstallato tutti i driver, mi si presenta il seguente problema.. premessa, prima della formattazione avevo l'abitudine, avendo il doppio monitor, di giocare e magari usare anche altri programmi o comunque navigare in internet senza problemi. Ora dopo la formattazione il mio pc ha dei lag molto forti sia nel monitor dove gioche che nell'altro, quasi da non poter muovere il mouse, delle volte addirittura mi si è chiuso il gioco dando errore.

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...