Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it, come la maggior parte delle community online devi registrarti per visualizzare o pubblicare messaggi, ma non preoccuparti, è un processo semplice e gratuito. Registrati subito per iniziare a chiedere aiuto, consigli, fare nuove amicizie e molto altro!

MatteoCA

DYNASTY WARRIORS 9 AGGIUNGE LA MODALITÀ CO-OP A DUE GIOCATORI

Post Raccomandati

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il debutto della modalità co-op a due giocatori in DYNASTY WARRIORS 9, grazie ad un nuovo aggiornamento che implementerà l’azione multiplayer online e offline. L’aggiornamento, disponibile in tutta Europa il 23 ottobre per PlayStation®4 e Steam®, e in arrivo poco dopo su Xbox One, include anche nuovi aggiornamenti […]

Leggi l'articolo completo:DYNASTY WARRIORS 9 AGGIUNGE LA MODALITÀ CO-OP A DUE GIOCATORI

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• Il mio compleanno è ad agosto, a me serve tutta la componentistica tranne SSD e case, volevo sapere anche se conviene aspettare o farla anche nei prossimi giorni l'acquisto, anche perché la parte obsoleto mi ha un po' spaventato ahaha
    • Buongiorno, è possibile che sulla mia gtx 960  4 gb riesco a installare senza problemi i driver fino alla versione marzo  2018 ? Da li in poi, l'ultima versione  06-07-20 ( 451.67 ) o alcune intermedie che ho provato, mi danno lo stesso errore : il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto, codice 43.  Apparentemente i driver sembrano installati bene  perchè la procedura di installazione arriva alla fine senza problemi, da gestione dispositivi vado sulla scheda video  e mi dice versione driver installati : 451.67 ma trovo il triangolino giallo con questo errore sopra indicato. Provato a pulire i driver con  DDU ma niente da fare le versioni più recenti non ne vuole sapere. Forse questa scheda non è più compatibile con l'ultimi driver ?
    • Ciao, ma il tuo compleanno quand'è? Se ci vogliono ancora due mesi ti conviene aspettare che forse escono nuovi pezzi e non stiamo a farti configurazioni obsolete. Se invece farai l'acquisto nei prossimi 10 giorni, possiamo stilarti già delle configurazioni. Ti serve dissipatore? Alimentatore? Scrivi i modelli se già li possiedi.
  • Crea Nuovo...