Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Battlefield 5 – Primo trailer della campagna single player

Post Raccomandati

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato il trailer ufficiale del single-player di Battlefield V . Scopri le storie non raccontate della seconda guerra mondiale con War Stories di Battlefield V. In Nordlys, resisti all’occupazione tedesca in Norvegia, sabota dietro le linee nemiche come un improbabile soldato inglese in Under No Flag, combatti per una casa […]

Leggi l'articolo completo:Battlefield 5 – Primo trailer della campagna single player

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Salve ,ho collegato le cuffie all'apposito ingresso , ma nulla ! Non fa nessun suono , bensì ho provato a collegare tutte le uscite video presenti sulle 6 schede grafiche applicate,  provato a connettere direttamente con cavo su uscita video di scheda madre , sostituita la scheda madre con una asus della stessa gamma e comunque sia è solo bella da vedersi perché si illumina tutto ma per il resto non se ne parla ! Grazie per la risposta precedente .   Salve ,ho collegato le cuffie all'apposito ingresso , ma nulla ! Non fa nessun suono , bensì ho provato a collegare tutte le uscite video presenti sulle 6 schede grafiche applicate,  provato a connettere direttamente con cavo su uscita video di scheda madre , sostituita la scheda madre con una asus della stessa gamma e comunque sia è solo bella da vedersi perché si illumina tutto ma per il resto non se ne parla ! Grazie per la risposta precedente .
    • AMD ha rilasciato un importante aggiornamento (i Driver Adrenalin 20.1.1) per le proprie schede grafiche marchiate Radeon, ma la cosa strana è che con questa patch sono state sistemate ben quattro vulnerabilità gravi… senza che la cosa venga citata nel changelog. Le quattro vulnerabilità sono catalogate da Talos Intelligence con i nomi CVE-2019-5124, CVE-2019-5146, CVE-2019-5147 e CVE-2019-5183. Queste vulnerabilità sono […] Leggi l'articolo completo:AMD, zitta zitta, ha sistemato con una patch 4 gravi vulnerabilità delle proprie GPU View the full article
    • Wizards of the Coast è entusiasta di annunciare l’uscita dell’ultima espansione di Magic: The Gathering, Theros: Oltre la Morte. La nuova espansione sbarca sia nei negozi, sia in formato digitale per il videogioco Magic: The Gathering Arena, ora disponibile sull’Epic Games Store e anche in versione autonoma. Prima espansione di carte in uscita per il […] Leggi l'articolo completo:Arriva la nuova espansione di Magic: The Gathering, Theros: Oltre la Morte View the full article
  • Crea Nuovo...