Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Il nuovo trailer di Star Citizen mostra un cast di attori di tutto rispetto

Post Raccomandati

Cloud Imperium ha rilasciato un nuovo trailer dell’atteso Squadron 42, la sezione FPS dell’MMO spaziale più atteso di tutti i tempi. Il trailer mostra tra le altre cose un cast di attori eccezionale, come Gary Oldman, Mark Hamill, Liam Cunningham, Gillian Anderson, e tanti altri. Non solo, ma vengono mostrati anche alcuni dei nemici principali […]

Leggi l'articolo completo:Il nuovo trailer di Star Citizen mostra un cast di attori di tutto rispetto

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• ciao a tutti..ho un Acer TMP455-M da almeno 3..4 anni ormai dopo acer sostituito hhd e aggiunto della ram vorrei provare a passare a una cpu un pò più performante..(uso il pc per produrre musica e la cpu ultimamente mi sta sempre più stretta) vorrei sapere se è possibile cambiarla, attualmente monta un I5 4210U.. la scheda madre è una BA51_HW  il socket 1168BGA voi che dite ne vale la pena o inizio a cercare un nuovo pc?
    • Red Dead Redemption 2 uscirà tra un paio di settimane su PC, ma c’è qualcuno che ha già fatto un video di comparazione grafica tra il trailer rilasciato da Rockstar della versione PC e la versione commerciale per Xbox One X. A causa dei soliti algoritmi di compressione di YouTube, purtroppo ci sono diversi artefatti […] Leggi l'articolo completo:Ecco una comparazione grafica tra PC e console di Red Dead Redemption 2 View the full article
    • Che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia praticamente già giocabile su PC grazie alle magie dell’emulazione tramite Cemu è cosa nota e risaputa, così come è possibile giocarlo a 60fps e a risoluzione 4K. Tuttavia, un gruppo di modder sta lavorando alla versione per Realtà Virtuale proprio per questa versione emulata di […] Leggi l'articolo completo:Presto The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà giocabile con la Realtà Virtuale View the full article
  • Crea Nuovo...