Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Steve

    Steve

  • Discussioni Simili

    • Corsair tx650m esploso dopo 20 giorni... Sostituire.

      Ciao a tutti. Dopo 20 giorni qualche minuto fa mi è letteralmente esploso il corsair tx650m... Intendo con botta e lampo e strizza assoluta....   Lo rendo con amazon ma devo scegliere cosa prendere... Ovviamente non mi viene voglia di prendere un corsair...   In questo istante il PC funziona con un power supply da 500w compatibile arrivato chissà da dove quindi direi che è proprio il power supply morto di suo... È una MSI gaming plus con ryzen 2600 due ssd ed un nvme ed un sata. Al momento una m

      in Case e Alimentatori

    • Nuovo Portatile da sostituire a Macbookpro (1000/1500 euro)

      Buongiorno a tutti, Ultimamente il mio Macbook pro del 2010 sta per lasciarmi, sinceramente non mi aspettavo nemmeno che durasse così tanto, e visto il prezzo elevato dei nuovi macbook pro con quell'hardware che monta pensavo di cambiare marca, perciò vorrei acquistare un nuovo portatile che possa soddisfare queste caratteristiche: 1) Vorrei usarlo per giocare agli ultimi videogiochi in circolazione, non mi aspetto una grafica eccellente ma qualcosa di buono; 2) Lavoro con

      in Portatili

    • Sostituire modem TIM

      Buondì, sono utilizzatore della fibra TIM da oltre 3 anni ormai e ad eccezione di un paio di guasti in cabina non mi ha mai dato problemi di sorta, inizialmente stavo sui 90/92 Mbit ora non vado oltre gli 80 ma per quello che devo fare bastano e avanzano, tuttavia il modem lascia abbastanza a desiderare come personalizzazione e funzioni pertanto stavo pensando di sostituirlo con uno più decente. Ho però un requisito fondamentale: la linea telefonica di casa...il router nuovo deve necessaria

      in Internet & Networking

    • Sostituire la rx 560 4gb oc Gigabyte?

      Ciao Ho questa scheda video da circa 2 anni, l'ho comprata a giugno 2017 per assemblare il mio primo pc che potete vedere sotto l'immagine del profilo qui accanto al messaggio. L'avevo pagata 120€ e mi ero orientato su questo modello perchè ero completamente nuovo di questo mondo e non sapevo come mi sarei trovato e comunque in tutto questo tempo ho giocato molti vecchi titoli che girano bene su questa, anche qualche titolo più recente tipo WRC7...altri più nuovi come MXGP e Isle of man TT

      in Schede Video

    • Scheda madre da sostituire

      Ciao a tutti, alla fine ho deciso di levarmi di mezzo questa mobo che continua a dare problemi. Per riuscire ad accendere il pc è un inferno, devo riprovarci troppe volte, staccando tutte le usb e l'alimentazione. A volte succede che lo accendo e la tastiera non funziona (con tutti i led accesi) e mi tocca accendere il pc senza la tastiera e collegarla quando sono in windows. Una degna sostituta della x470 Aorus Ultra Gaming che non dia problemi con 16gb ram 3200mhz sui 150€ ?

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...