Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Steve

    Steve

  • Discussioni Simili

    • Uso CPU e GPU molto basso in tutti i giochi

      Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e mi scuso in anticipo nel caso non avessi notato una discussione del genere già presente. Descrivo rapidamente il problema: Usando msi afterburner sto monitorando le prestazioni delle mie componenti durante il gaming e noto che in TUTTI i giochi la mia cpu e gpu lavorano poco ma in questo caso vorrei parlare di Fortnite nello specifico. Gioco a 1080p ed ho un monitor 1ms 144hz(quindi il mio obbiettivo sarebbe raggiungere i 150fps circ

      in Tema Libero

    • Vga è il momento di acquistare.?

      Ciao ho gtx 660 2 gb dal 2013 che funziona bene ma è sorpassata   E il momento di comprare vga visto che sono calati un pochino?   Che scheda video mi consigliate? Budget 320 circa euro  Cpu i5 10400f  16 gb ram Psu xfx 550 w Gamin full hd    Grazie 

      in Schede Video

    • acquistare gpu... è il momento?

      Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo...  pensavo anche alle amd 6700  ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno?  ho aspettato m

      in Schede Video

    • Consiglio su un PC da acquistare 1200 euro

      Buongiorno, vorrei comprare un PC da gaming e mi è stato proposto questo PC a 1239 euro, non me ne intendo minimamente per questo chiedo aiuto, cosa ne pensate?    VG RIG i5 10400 - RTX 3060 12GB - 16GB - SSD500GB NVMe- 1000GB PC DA GAMING ASSEMBLATO RTX AMPERE   PROCESSORE: Intel® Core™ i5-10400F 6 Core 4.3 Ghz PASTA TERMICA : Arctic MX-4 DISSIPATORE: Antec A30 SCHEDA MADRE: ASRock B560M-HDV SCHEDA VIDEO: Inno3D RTX 3060 Twin X2 12GB LHR RAM: 16GB G.Skill Aegis DDR4-320

      in PC Completi

    • Un dubbio sulla build che voglio fare...

      Sto progettando una build da un bel po' da comprare per questo Natale, ma ho dei seri dubbi sulla build in quanto voglio che sia facilmente gestibile e preferibilmente da un solo programma. Le opzioni erano: o fare un case helios, crosshair VIII dark Hero, alimentatore Thor 850p e come RAM delle trident Z 3200mhz 2 x 8 con un dissipatore e ventole di supporto della marca deepcool... Oppure fare tutto a base Corsair, ma mi limiterebbe sul ultilizzare altre marche perché servirebbero più

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...