Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

EVGA svela la GeForce RTX Hydro Copper

Post Raccomandati

Sono state svelate le prossime schede grafiche della serie EVGA Hydro Copper RTX, la prima serie di GPU Nvidia RTX con waterblock applicato di fabbrica. Queste nuove schede grafiche RTX della serie Hydro Copper di EVGA avranno due modelli, Hydro Copper XC con design reference e Hydro Copper FTW3 con design design simile alle altre […]

Leggi l'articolo completo:EVGA svela la GeForce RTX Hydro Copper

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao Avrei bisogno di un vostro consiglio. Sto pensando di comprare un nuovo portatile da gaming, il mio budget è intorno ai mille euro. Vorrei che girassero bene i giochi attuali ma che avesse buone prospettive anche per i giochi che usciranno nei prossimi anni (nei limiti del ragionevole). Inoltre mi servirebbe che sia in grado di far girare photoshop e altri programmi di grafica.  Qualche consiglio? Si riesce a prendere qualcosa di buono con quel budget?  Inoltre ho sentito dire che stanno per uscire nuovi processori. È meglio aspettare che escano secondo voi?  Grazie. 
      • Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi. Sono un web developer di Roma con la passione per i videogiochi. 
      • Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per la mia prima build. Stavo cercando di fare un computer che potesse andare bene sia per giocare e per editare video. Premetto di non essere un esperto di computer quindi per favore abbiate un po' di pazienza Questi sono i pezzi che avevo scelto in questi giorni:Amd Ryzen 7 3700xMsi X570 MPG Gaming edge wifiHyperx 2X8Gb 3200 MhzGTX 1660 super Asus phoenixCorsair TX550MWD Black 1TBCrucial Mx500 500GBCase?Come prezzo dovrebbe essere sui 1150 euro + case. La mia idea era di restare intorno a questa cifra, potreste darmi qualche consiglio sulla build e su un case adatto per favore? (Ho chiesto un po' in giro e alcuni mi hanno detto che la ventola base che arriva con la cpu va bene mentre altri mi hanno consigliato di cambiarla....cosa dovrei fare?)
    • Crea Nuovo...