Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Annunciato il case Be Quiet! Silent Base 601

Post Raccomandati

Be Quiet! annuncia l’ultima versione della sua primissima serie di case per PC, il Silent Base 601. Combinando il silenzioso raffreddamento e l’usabilità best-in-class, Silent Base 601 integra diverse caratteristiche familiari e altre caratteristiche uniche. Silent Base 601 è dotato di un pannello laterale in vetro temperato o di un pannello laterale in metallo insonorizzato ed […]

Leggi l'articolo completo:Annunciato il case Be Quiet! Silent Base 601

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• per ora amazon sta vendendo questo psu Corsair Vengeance 550w che potrebbe essere un'alternativa al silentstorm linkato da @Steve
      • Come da titolo vendo ottimo case pari al nuovo, vi era montato il mio PC principale quindi tenuto in maniera maniacale. Completo di scatola originale e bundle. Prezzo: 60€  REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
        Le solite del forum
        Spedizione a vostro carico se non specificato da me
        Code veloci, massimo 6h
        In vendita anche su altri lidi
        Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
        Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
        Pagamento con postepay o bonifico
      • Come da titolo vendo questo fantastico case, nuovo e mai utilizzato, completo di scatola e bundle. Prezzo: 90€ REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
        Le solite del forum
        Spedizione a vostro carico se non specificato da me
        Code veloci, massimo 6h
        In vendita anche su altri lidi
        Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
        Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
        Pagamento con postepay o bonifico
      • Ciao @fefo04, per prima cosa fai una di d'installazione approfondita dei driver seguendo questa ottima guida realizzata dal mio esimio collega @Guatayabas:  Leggi bene tutto e troverai anche il.modo per reinstallare i driver corretti. Se hai altri problemi chiedi pure