Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Steve

    Steve

  2. Pimat13

    Pimat13

  • Discussioni Simili

    • Quale migliore aggiornamento per PC gaming

      Ciao a tutti, vorrei tenere aggiornato il mio PC, nel mio profilo è possibile vedere la mia configurazione attuale ma la riporto qui: INTEL I5 11400f, GTX 1660 Super, MB ASUS B560M-A, 16Gb 3200 (viper rosse), SSD Patriot, alimentatore Cooler Master 700 white. In realtà sono abbastanza contento per l'utilizzo che ne faccio (principalmente simracing), ma vorrei non fare invecchiare troppo il mio PC, secondo voi quali componenti potrei sostituire per alzare le prestazioni? Io pensavo

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Notebook migliore? Msi thin GF63 o Lenovo loq 15

      Ciao a tutti visto che non sono un esperto di notebook ne tantomeno quelli da gaming vi volevo chiedere quale tra questi pc fosse il migliore: -Msi thin GF63: https://amzn.to/49trvci intel core i7-12650H 16 gb di RAM DDR4 Scheda grafica RTX 4060 GDDR6   -Lenovo loq 15: https://amzn.to/49uZ9P9 intel core i5-13500H 16 gb di RAM DDR5 Scheda grafica RTX 4060 GDDR6

      in Portatili

    • MIGLIORE TASTIERA

      Non so se posso effettivamente scrivere questo sul forum, ma me la rischio lo stesso :D... stavo scegliendo una tastiera, ma ho tanta indecisione. Le possibilità erano: Epomaker Anne pro 2 Razer Huntsman Mini Epomaker skyloong sk61   Sono in fissa con gli switch lineari, e volevo evitare software per gli RGB(apparte la Razer perché ho il mouse Razer) però per la Anne, che mi attira particolarmente, servirebbe un software dedicato. Altrimenti più economica c'è l

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Applicazione Pasta termica, metodo migliore?

      Salve dovrei applicare la pasta termica sul processore Ryzen 7 5800x con dissipatore Noctua NH D15se AM. Come pasta termica ho la noctua nt-h2 e sulla confezione mi riporta tre modi diversi di applicare la pasta... quale devo seguire per una corretta applicazione? Oppure basta solo uno come un chicco di riso al centro del processore?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Monitor migliore 240 hz 300 euro

      Ragazzi sapete consigliarmi un monitor in full hd 240 hz per il gaming,posso spendere sui 300 o qualcosina di piú

      in Monitor



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...