Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

La prima patch di Monster Hunter World risolve i problemi di connessione

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Capcom ha rilasciato la prima patch per la versione PC di Monster Hunter World, secondo le note di rilascio risolverà gli errori di connessione e altri problemi. Di seguito il changelog completo della prima patch per PC di Monster Hunter World. Note sulla versione di Monster Hunter World Patch 151910 – Risolto un problema per […]

Leggi l'articolo completo:La prima patch di Monster Hunter World risolve i problemi di connessione

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti, premetto che ho un PcDesktop low profile e vorrei migliorarlo leggermente per soddisfare i miei requisiti. Io gioco tranquillamente a GTA5 Online a 720p 60Hz, se aumento la grafica del gioco ovviamente il mio pc non c'è la fa.  Quindi, vorrei fare un upgrade al mio pc per giocare a GTA5 o giochi simili a 1080p senza alcun problema. (720 non mi soddisfa) Obiettivo grafico: 1080p max 50/60fps Il mio pc ha questa configurazione:  Scheda Madre: HP 8350 (U3E1) CPU:  Intel Core i3 7100 @3.90GHz Kaby Lake 14nm  Scheda grafica: GeForce GT 730 (MSI) 2GB - GDDR3 Storage: 1TB SSD Ram: 8 GB DDR4 1200MHz Alimentatore: Max 180watt 80 Plus Bronze Con questa configurazione, riesco a giocare a 720p, come ho scritto sopra. Ho pensato, se cambio alimentatore con uno di 500watt e scheda video con una rtx 2000 almeno 4GB GDRR5 soddisferò i miei obiettivi grafici???    Grazie mille in anticipo! 😬
    • controlla le RAM con memtest.
    • Ciao, si le temperature sono sempre nella norma.
  • Crea Nuovo...