Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

EVGA annuncia sua serie GeForce RTX 20

Post Raccomandati

Le schede grafiche EVGA GeForce RTX serie 20 sono alimentate dalla nuovissima architettura NVIDIA Turing con le migliori prestazioni di raffreddamento con il dissipatore EVGA iCX2. Basate sulla nuova architettura GPU NVIDIA Turing e sulla rivoluzionaria piattaforma NVIDIA RTX, le nuove schede grafiche riuniscono ray tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e ombreggiatura programmabile. Questo […]

Leggi l'articolo completo:EVGA annuncia sua serie GeForce RTX 20

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ok grazie mille per l'aiuto 👍
      • Con 450 Euro ho configurato un PC compreso di monitor per un amico quasi un anno fa. Ho utilizzato un ryzen 3 3200G e va molto bene. Meno male che c'è AMD che dà una mano a coloro che non possono spendere tanto ma possono comunque configurare un PC decente
      • Ciao, io ti consiglio una di queste 2 mobo MSI B450 Tomahawk MAX e MSI B450 Gaming Plus MAX hanno entrambe già il supporto per la Ryzen serie 3000 e come optional sono quasi uguali, la Tomahawk considerata una delle migliori per overclock. Come alimentatore puoi andare sul sicuro con Antec 650W Plus Gold
    • Crea Nuovo...