Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Battlefield 5, il nuovo trailer per la Gamescom

Post Raccomandati

EA ha rilasciato il suo ultimo trailer di Battlefield 5, in mostra la città distrutta di Rotterdam, allontanandosi dalla ghiacciata mappa dei fiordi che è stata mostrata nei precedenti video. Il trailer mostra quello che sembra essere il gameplay multiplayer così come quello che potrebbe essere della modalità Battle Royale, mettendo in mostra un cerchio […]

Leggi l'articolo completo:Battlefield 5, il nuovo trailer per la Gamescom

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao @Rosssiiii, il mugen rev B andrebbe bene, ma inizia a essere un pochettino vecchiotto. Prima di prendere il dissipatore fai comunque una prova con il tuo attuale. Se vuoi stare sul sicuro e spendere poco vai con questo: https://www.amazon.it/ARCTIC-Freezer-eSports-DUO-raffreddamento/dp/B07MC8CRVZ/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=arctic+freezer+e+34&qid=1576157456&sr=8-6
    • Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Allora ci arrivi tranquillamente, anche con una vga meno potente, ma se il tuo budget lo permette io starei su quella che ti ho linkato!!!
  • Crea Nuovo...