Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Portatile da streaming


Jineno
 Condividi

Post Raccomandati

ciao @Jineno.... il 2 lascialo perdere a priori... ha la cpu vecchia e sovraprezzata.. l'acer del 3 ha il "fratello maggiore" del i5 8250u... quindi il prezzo maggiore è scontato... 
io come ti dicevo prima non lo scarterei l'asus... anzi, parere personale lo preferirei all'acer.. ??però vedi tu, il budget è tuo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Jineno il prezzo dell'ultimo portatile che hai linkato è in sterline e quindi con la conversione in euro si sale troppo e si sfora il budget.

Le 2 opzioni migliori per il tuo budget sono questi 2:

https://www.amazon.it/Acer-A515-51G-54HF-Notebook-i5-8250U-ComfyView/dp/B07CHJQC53/ref=sr_1_13?s=pc&ie=UTF8&qid=1536509015&sr=1-13&keywords=intel+i5+8250u

https://www.amazon.it/Acer-A315-41-R4FG-Notebook-Processore-ComfyView/dp/B07C7WTW4G/ref=sr_1_10?s=pc&ie=UTF8&qid=1536508444&sr=1-10&keywords=ryzen

Hanno praticamente lo stesso prezzo, solo che uno ha 8gb di ram e l'altro 6. I processori diciamo che si equivalgono e l'integrata del ryzen è praticamente come la mx130 se non più potente da quello che ho letto.?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'asus è quad core ma con hdd 500 gb... non l'avevo notato l'acer con il ryzen che ha postato Guatayabas !!?come gpu è poco migliore la vega della mx130.. però per quanto riguarda il processore è migliore intel con l'i5 8250u, tieni buona come opzione pure questa !secondo me !

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Jineno dice:

Allora a questo punto opto per l’acer aspire 5 dai, però devo prendere altri 4 gb di ram, potreste consigliarmi quale prendere? 

P.S. Grazie mille a entrambi!

non ho ancora capito che banchi di ram ha quel notebook per averne 6gb totali ? va bhé questa della crucial potrebbe andare ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Jineno , ti consiglio prima di ordinare e provare il notebook e poi in futuro di acquistare le Ram in caso tu ne abbia bisogno.

Poi prima di acquistare le ram sarebbe meglio che tu controllassi il modello esatto che è presente nel notebook, che se c'è la possibilità di acquistarle identiche non sarebbe male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • "Secondo" portatile per Streammare?

      Vorrei acquistare un portatile e in un futuro prossimo vorrei utilizzarlo come secondo PC per streammare (720p@60fps con bitrate tra i 3,5 e 4,5 mb/s) e quindi catturare lo schermo del mio PC-Gaming. Vorrei però spendere il meno possibile, quale notebook mi consigliate? Con un Intel Celeron N3450 Quad Core Apollo Lake riuscirei nel mio intento? Necessito del quad core? O meglio un dual core ma più potente? Grazie!

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...