Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it, come la maggior parte delle community online devi registrarti per visualizzare o pubblicare messaggi, ma non preoccuparti, è un processo semplice e gratuito. Registrati subito per iniziare a chiedere aiuto, consigli, fare nuove amicizie e molto altro!

Ezyy

La demo di Doom Eternal girava su un pc di fascia altissima

Post Raccomandati

Marty Stratton, direttore presso id Software per Doom Eternal, ha svelato che la demo del titolo mostrata alla QuakeCon girava su un pc di fascia altissima. Purtroppo, Stratton non ha svelato quali specifiche avesse questa macchina, ma ha confermato che era in grado di spingere il motore grafico al massimo a ogni circostanza. Nelle intenzioni […]

Leggi l'articolo completo:La demo di Doom Eternal girava su un pc di fascia altissima

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• Salve, è ormai da un anno che ho questo problema e sono stufo perchè sto cercando di risolvere rivolgendomi a chiunque prima di cambiare gpu (anche perché non so se dipende da quella). Ho assemblato questo pc : Scheda madre asus prime x399-A Processore AMD Ryzen Threadripper 1920X SSD Samsung 970 EVO M.2 500 GB HDD Western Digital Purple da 4 TB SCHEDA VIDEO ASUS RADEON RX 590 ROG STRIX 8G GAMING 8192 MB GDDR5 Alimentatore corsair tx850m Dissipatore Noctua NH-U14S TR4-SP3 RAM HyperX FURY HX426C16FB2K4/32 Windows 10 Pro Il problema è che ogni volta che gioco, quando la gpu è a pieno carico cioè ad una temperatura sui 78/80° quindi su impostazioni al massimo (l'ho fatto solo per testarla perché attualmente gioco ad impostazioni più basse per evitare il problema) il pc si freeza quando appunto raggiunge il pieno carico, dandomi delle schermate colorate a caso, verdi giallo rosse o blu/grigie e quindi mi permette solo di riavviare il pc (una volta riavviato poche volte mi è capitato che le ventole partono al massimo e poi si fermano quando il pc è partito)  Ho provato a :  Cambiare le ram, sistemare la frequenza di quest'ultime Cambiato alimentatore Cambiato SSD Provato a cambiare diversi driver, disinstallati i vecchi con DDU, ma non ho la benché minima idea di come risolvere a parte che mettendo un driver amd di agosto 2019, al posto del crash, avviene un flickering infinito che blocca il desktop, sbloccabile con il task manager. Già ho risolto un problema iniziale di un cold boot, dovuto alle ram montate male dal venditore (un disadattato) rimesse apposto, risolto. Oltre a ciò c'è un altro problema, la mia scheda madre non parte con la mia RX 590 nel primo slot PCIE, ma nel secondo slot pcie sì, mentre invece se metto una Msi 1060 da 6 gb parte nel primo slot ma non nel secondo. è un macello lo so ma non riesco ad uscirne   Se mi chiedete di mandare tutto in assistenza, non posso se non col seriale in rma.. non ho la fattura..
    • allora ecco le configurazioni, calcola che con Ryzen hai già un discreto dissipatore stock, ovviamente se non ti basta puoi prendere qualcosa economico come un arctic freezer 34 o pure rock 2. Configurazione 700 euro circa 5500 XT 8GB Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 2x 8GB memoria AMD Ryzen 5 3600 Processore (6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost) FSP Alimentazione (FORTRON) Hydro PRO 500W 80+Bronzo *HP2-500 * 1645 Gigabyte B450 AORUS M Scheda Madre, Socket AM4, DDR4, M.2, Realtek GbE, USB 3.1 Se non ti piace la scheda madre, puoi prende la Asus ROG STRIX B450-F GAMING che è di sicuro migliore. Configurazione 800 euro circa Al posto della 5500 XT prendi la XFX Thicc Boost Up Scheda grafica 5600 XT Configurazione 900 euro circa Al posto della 5600 XT prendi la XFX RX 5700 Xt Thicc III   Soluzioni simili Intel e NVIDIA? Intel Core i5-10400F come CPU e ASUS PRIME B460M-A o ASUS TUF GAMING B460-PLUS come schede madri. Per le schede video NVIDIA Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER,  MSI VGA GEFORCE RTX 2060 VENTUS XS 6G OC e Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Windforce. L'alimentatore regge senza overclock anche le RTX 2060 SUPER/2070, ma se vuoi stare più largo prendi la versione da 600w. Dimmi cosa non ti piace.  
    • non riesci ad usare un controller Xbox? secondo me ti conviene aspettare e prendere qualcosa compatibile con PC.
  • Crea Nuovo...