Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. IliaAndru97

    IliaAndru97

  • Discussioni Simili

    • Crossfire rx 570 conviene ancora?

      Volevo chiedere quali fossero i difetti principali di utilizzare 2 rx 570 per crossfire rispetto ad una 1660 ti, alla fine da alcuni dati in qaunto prestazioni utilizzare 2 rx 570 è meglio di utilizzare una 1660 ti, e costa pure meno, ma quali sono i difetti principali di utilizzare un sistema crossifire?  

      in Schede Video

    • Crossfire vantaggi?

      Buongiorno a tutti,    avrei bisogno di un po' di informazioni a riguardo del crossfire...   al momento come scheda grafica ho la seguente   Produttore scheda grafica - Powered by AMD Chipset grafico - AMD Radeon R9 200 Series ID dispositivo - 679A ID fornitore - 1002 ID sottosistema - 277C ID venditore sottosistema - 1462 ID revisione - 00 Tipo di bus - PCI Express 3.0 Impostazioni correnti del bus - PCI Express 2.0 x4 Versione BIOS - 015.044.000.005 Numero di serie BIOS - 113-XXX-XXX Dat

      in Schede Video

    • Ali per crossfire

      Salve volevo fare un crossfire di HD5750, sul sito AMD consigliano un alimentatore con un totale di 55 ampere sulle linee da 12V, dite che se uso quello che ho attualmente da 44A rischio di fare danni? nel caso quale sarebbe un alimentatore adatto?

      in Case e Alimentatori

    • Crossfire GPU

      Ciao ragazzi, volevo aggiungere una seconda GPU ma avrei alcune domande: ora uso una sapphire r9 280, ma per il crossfire devo prendere una scheda identica o posso usare per esemio una r9 290? Inoltre l'alimentatore è da 630w, è abbastanza per alimentare il tutto?   configurazione cpu intel i5 4440 gpu sapphire r9 280 dual-x 3gb scheda madre MSI h97 pc mate ram 2x4gb corsair vengeance  thermaltake berlin 630w   grazie a tutti 

      in Schede Video

    • Eventuale Crossfire 260x

      Salve a tutti, come da titolo volevo chiedere se un eventuale crossfire di 260x sarebbe fattibile. So già che aumenteranno le temperature ed il rumore (per quest'ultimo, per fortuna ho delle cuffie che isolano molto bene), che alcuni giochi non lo supporteranno bene e che sarebbe meglio prendere una sola scheda video migliore. In qualsiasi caso, la 260x non la venderei e, conoscendomi, non riuscirei a racimolare più di 100 euro (maledetta vita da studente xD) Riposto la mia configurazione com

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...